coppa Piemonte 2015

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per i brevettati (5 gare) e i superbrevettati (6gare) 2014 che si iscrivono entro il 31 dicembre è garantito l'accesso ad una griglia che lanno scorso era qualcosa tipo dal numero 400 all' 800 e credo sarà simile x il 2015.

Sembra inoltre che per tutti i torinesi e zone limitrofe CP metta a disposizione un servizio di trasporto gratuito per raggiungere Piacenza data l'eccellente scelta di quella prova in concomitanza con la prova di Torino.
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
664
456
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
io, statistica probantissima...., mi sono iscritto a 7 prove escludendo Piacenza. Mi sta sul cu.lo che abbiano messo una gara proprio il giorno della GF di Torino, gara a cui parteciperò.... parteciperò a Piacenza nell'unica e REMOTISSIMA possibilità che lotti per la classifica di categoria.....

Cmq a fare vera coppa Piemonte potevano fare anche 8 gare togliendo Voghera, Bergamo e Piacenza e mettendo Torino, Coppi e Alta Langa.... cmq Fantaciclismo, buone pedalate atutti o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
io, statistica probantissima...., mi sono iscritto a 7 prove escludendo Piacenza. Mi sta sul cu.lo che abbiano messo una gara proprio il giorno della GF di Torino, gara a cui parteciperò.... parteciperò a Piacenza nell'unica e REMOTISSIMA possibilità che lotti per la classifica di categoria.....

Cmq a fare vera coppa Piemonte potevano fare anche 8 gare togliendo Voghera, Bergamo e Piacenza e mettendo Torino, Coppi e Alta Langa.... cmq Fantaciclismo, buone pedalate atutti o-o

Coppi e Alta Langa? Non scherziamo.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mi dispiace solo che non potrò conoscere Never
Per quanto riguarda il Fantastico pullman, preferisco il nostro bel ducato:mrgreen::mrgreen:

[MENTION=67959]never[/MENTION] give up? Lascialo perdere... Un Tipaccio :mrgreen::mrgreen:
ACC perdi pure i punti doppi messi casualmente dal co
So che non si amano :rosik: io però intendevo più che altro "geograficamente" sarebbero ben da coppa piemonte :mrgreen:
Ma che dici mai.... Vocina da Topo Grigio!!!
Chissà come mai ;nonzo% ne sai qualcosa;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mi dispiace solo che non potrò conoscere Never
Per quanto riguarda il Fantastico pullman, preferisco il nostro bel ducato:mrgreen::mrgreen:

[MENTION=67959]never[/MENTION] give up? Lascialo perdere... Un Tipaccio :mrgreen::mrgreen:
ACC perdi pure i punti doppi messi casualmente dal co
So che non si amano :rosik: io però intendevo più che altro "geograficamente" sarebbero ben da coppa piemonte :mrgreen:
Ma che dici mai.... Vocina da Topo Grigio!!!
Chissà come mai ;nonzo% ne sai qualcosa;nonzo%