Copricomandi in para...

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
...ho cercato ma non ho trovato.

Dei copricomandi in para, poco rovinati ma cmq tagliati, sono riparabili? e se si come?
avevo riparato dei copricomandi tempo fa con l'attack, un lavoro certosino perchè erano messi molto peggio...ma poi non li ho piu usati per cui non saprei.
Il fatto è che cmq devo trovare il modo di o riparali o trovarne un paio nuovi, solo che non saprei dove cercare e non voglio farmi spennare sui mercatini online dove chiedono 30 euro...c'è qualcuno "che ne sa" che mi sa dare qualche dritta, vuoi per sistemarli o vuoi per prenderli nuovi?

tnks a lot a chi mi aiuterà o-o

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
beh....30€ sono ancora pochi!!
ripararli non funziona....o meglio funziona se li devi solo guardare :mrgreen:
quelli originali campagnolo da meccanici onesti li paghi 25€ su ebay possono chiederti qualsiasi cifra.ma a te servono campy,universal o cosa altro?;nonzo%
p.s bella la faggin...ma e' piccola per te o sbaglio?

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
beh....30€ sono ancora pochi!!
ripararli non funziona....o meglio funziona se li devi solo guardare :mrgreen:
quelli originali campagnolo da meccanici onesti li paghi 25€ su ebay possono chiederti qualsiasi cifra.ma a te servono campy,universal o cosa altro?;nonzo%
p.s bella la faggin...ma e' piccola per te o sbaglio?

mi servirebbero universal, e non so dove trovarli...

si la faggin è un po piccina...ma per farci qualche giretto in borghese va piu che bene, piu che altro la voglio sistemare e quando l'ho vista non ho resistito...