Corno alle Scale

tizio

Novellino
13 Dicembre 2008
97
5
Pistoia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL0 Shimano Durace
Domani voglio provare ha raggiungere la vetta del Corno, partenza Pistoia ore 6.45 alla Coop
Secondo un pò di calcoli dovrebbe venir fuori circa 120/125 km, dipende se a Silla si prende per Gaggio Montano o per Masera
Sicuramente le ho già fatte entrambe le deviazioni per Vidiciatico ma non me le ricordo!!!
C'è qualcuno che l'ha già fatto?
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Se vuoi fare una salita veramente asfissiante, a Porretta prendi la provinciale Madolma direzione Castelluccio e scendi verso Lizzano da lì. Consigliata!
 

tizio

Novellino
13 Dicembre 2008
97
5
Pistoia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL0 Shimano Durace
Il suggerimento è arrivato tardi... Fatto il giro stamani, la salita del Corno è veramente molto bella, granparte all'ombra e con il finale tosto; in compenso ho preso una bella scaldata sulla via di ritorno verso Porretta, mi sarò tirato due borracce d'acqua addosso!!!
La salita che mi dici la proverò la prox settimana.
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Il suggerimento è arrivato tardi... Fatto il giro stamani, la salita del Corno è veramente molto bella, granparte all'ombra e con il finale tosto; in compenso ho preso una bella scaldata sulla via di ritorno verso Porretta, mi sarò tirato due borracce d'acqua addosso!!!
La salita che mi dici la proverò la prox settimana.

Se non devi andare a l corno fatti Porretta /Castelluccio é una salita da campioni! Poi su a Castelluccio ti ristori e scendi a Capugnano Borgo Capanne e torni a Pistoia da Pracchia campioni. Devi fare solo due km e mezzo la stessa strada. Fammi sapere .
 

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
54
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
Ehe!! Tosto il Corno! Dall'Acero in su son dolori, conosco ogni centimetro di sta salita, abito a Porretta...In Guigno o Luglio spesso la faccio dopo l'uscita dal lavoro, da Vidiciatico in su il caldo non esiste mai.