Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
intanto per i Lombardi come me il signor fontana ha ancora partorito la sua genialata.
Mascherine anche all'aperto
Ma non c'è scritto se io posso uscire con la bici da TT o con la mtb, se posso farlo uscendo dalla via davanti a casa o da quella laterale e se devo andare in z3 oppure posso fare qualche puntatina in zona ftp. Cassani ha detto no VO2 max e di Rocco ha detto massimo 156bpm con distanza di sicurezza 7km.
Ma la bici da TT non consente di fare attività motoria ma solo attività a tuono, quindi? Oddio sono libero. Sindrome di Stoccolma. STO A CASA!
#colcazzo
 

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
217
84
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
Ma non è la stessa cosa che dice il Dpcm, dove però è già stato detto che per l’attività fisica la mascherina non serve?

Ad ogni modo, allenandomi alle 5 di mattina, lo scaldacollo fine non mi darebbe troppo fastidio (anche d’estate non arrivo a 30 gradi a quell’ora e soprattutto senza irraggiamento né umidità). Il problema è nei lunghi il weekend...

è una disposizione regionale che integra il dpcm
io non la metterò, io per dire lo scaldacollo non lo metto nemmeno con 0 gradi
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
quindi con lunedì si può uscire dal comune... io abito in Friuli da questa settimana possiamo correre ll interno dell area comunale.. Devo controllare ordinanza se riguarda limite provinciale o regionale...
 

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
quindi con lunedì si può uscire dal comune... io abito in Friuli da questa settimana possiamo correre ll interno dell area comunale.. Devo controllare ordinanza se riguarda limite provinciale o regionale...
si...ma da noi purtroppo con mascherina addosso....e occhio le multe fioccano anche se l'hai un po abbassata
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Basta, ti prego:

L'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) definisce attività motoria (o attività fisica) qualsiasi movimento corporeo prodotto dai muscoli scheletrici che richiede un dispendio energetico superiore a quello in condizioni di riposo.


Se hai dubbi, stai a casa. Anzi: #staiacasa

No, però, aspetta: c'è scritto "motoria" quindi serve il motore, per cui solo bici a pedalata assistita?
Oppure no, c'è scritto "motoria", quindi è relativa alle moto?
E con "fisica" si intenda la "classica", "la relativistica" o la "quantistica"?
Perché poi parla di "prodotto"? Allora anche i matematici possono uscire?
E i muscoli "scheletrici" sono quelli morti?
:doh::doh:
:azz:azz:azz:azz

Vado a toglier le ragnatele dalla bici, olio la catena e gonfio le gommee ci salgo pure aspettando la mezzanotte del 3!
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
No, però, aspetta: c'è scritto "motoria" quindi serve il motore, per cui solo bici a pedalata assistita?
Oppure no, c'è scritto "motoria", quindi è relativa alle moto?
E con "fisica" si intenda la "classica", "la relativistica" o la "quantistica"?
Perché poi parla di "prodotto"? Allora anche i matematici possono uscire?
E i muscoli "scheletrici" sono quelli morti?
:doh::doh:
:azz:azz:azz:azz

Vado a toglier le ragnatele dalla bici, olio la catena e gonfio le gommee ci salgo pure aspettando la mezzanotte del 3!

Se all’università ho fatto 3 esami di fisica posso uscire dal comune senza mascherina per fare attività motoria?:-§:razz::espulso.
 
  • Haha
Reactions: Bengi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.