Corone Tiso per campy 10v

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
Ho montato delle corone Tiso 39-53 per sostituire le Record 10v ormai alla frutta(ho il Record 2008).
Il 39 mi sembra funzioni bene,il problema riguarda la difficoltà nel far salire la catena sul 53:ho notato infatti che questa corona,a differenza delle Campagnolo,non ha alcun disegno nella parte interna dei denti per facilitarne la risalita.
Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto problemi simili.
Grazie
 

victor81

Pedivella
19 Settembre 2010
483
14
Airole(Imperia)
Visita sito
Bici
BMC SLX01 DEDACCIAI TEMERARIO
Ho montato delle corone Tiso 39-53 per sostituire le Record 10v ormai alla frutta(ho il Record 2008).
Il 39 mi sembra funzioni bene,il problema riguarda la difficoltà nel far salire la catena sul 53:ho notato infatti che questa corona,a differenza delle Campagnolo,non ha alcun disegno nella parte interna dei denti per facilitarne la risalita.
Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto problemi simili.
Grazie

Stesso problema.Anche io ho la Tiso,ma non funziona per niente bene.Mancano le rampe di salita catena.Errore di costruzione.
Infatti ho montato l'originale Campagnolo perchè funziona molto meglio.
Ho praticamente buttato 70 Euro,cercherò di venderla a prezzo adeguato(basso),ma recupererò solo una minima parte dei soldi spesi.

Non comperate le corone Tiso per Campagnolo.:cry
 
Ultima modifica:

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
Ho contattato la Tiso,mi hanno detto di prendere la misura della linea catena,di fare qualche foto alla corona e di ricontattarli.Vedremo.
Intanto,le originali Campagnolo hanno prezzi folli,come alternative compatibili ho letto commenti positivi sulle Stronglight,sto provando a cercare anche delle corone Fulcrum,magari le trovo a prezzi decenti.
 

victor81

Pedivella
19 Settembre 2010
483
14
Airole(Imperia)
Visita sito
Bici
BMC SLX01 DEDACCIAI TEMERARIO
Ho contattato la Tiso,mi hanno detto di prendere la misura della linea catena,di fare qualche foto alla corona e di ricontattarli.Vedremo.
Intanto,le originali Campagnolo hanno prezzi folli,come alternative compatibili ho letto commenti positivi sulle Stronglight,sto provando a cercare anche delle corone Fulcrum,magari le trovo a prezzi decenti.

Interessante,se Tiso modifica le corone.Facci sapere come è andata