lorenzofolg

Novellino
2 Marzo 2024
1
0
37
San Martino buon albergo
Visita sito
Bici
Kuota kebel
Salve, in seguito alla manutenzione delle ruote fsa k-force carbon del 2012 (regalate qualche mese fa) ho notato nel corpetto che manca 1 dei 3 cricchetti, in giro sul web non riesco a trovare il componente originale perché forse passati troppi anni. Unica specifica che ho è perno da 17mm e cassetta pignoni campagnolo.

Sapete dirmi che tipo di corpetto posso adattarci?

Aggiungo che ho provato con un corpetto delle fulcrum racing 3 di circa 2010/11 ma il perno non entra fino in fondo.

In alternativa ho trovato a questo link del sito "CORPETTO PER RUOTE VISION" che mi dice compatibile con k-force, ma non capisco se togliendo il perno posso alloggiarci il mio.
 
Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Salve, in seguito alla manutenzione delle ruote fsa k-force carbon del 2012 (regalate qualche mese fa) ho notato nel corpetto che manca 1 dei 3 cricchetti, in giro sul web non riesco a trovare il componente originale perché forse passati troppi anni. Unica specifica che ho è perno da 17mm e cassetta pignoni campagnolo.

Sapete dirmi che tipo di corpetto posso adattarci?

Aggiungo che ho provato con un corpetto delle fulcrum racing 3 di circa 2010/11 ma il perno non entra fino in fondo.
scrivi direttamente a fsa, di solito rispondono e risolvono i problemi, se non ricordo male erano anche utenti del forum,
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzofolg