Corpetto roval clx 32 disc copertoncino

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
258
11
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
Ciao, vorrei cambiare il corpetto delle mie roval clx32 disc copertoncino in quanto il mio é molto silenzioso, ne vorrei uno MOLTO rumoroso per farmi sentire quando arrivo a ruota di qualcuno o se smetto di pedalare per quelli dietro, ieri una persona non si è accorta e mi ha toccato senza cadere per fortuna.... le ruote hanno 1200 km ma fanno appena più rumore che da nuove ma veramente poco
Ieri mi sono recato da rivenditore specy e mi hanno detto che non ci sono corpetti compatibili, solo i suoi originali, vi risulta? Qualcuno lo ha cambiato ? Grz
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.094
21.717
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao, vorrei cambiare il corpetto delle mie roval clx32 disc copertoncino in quanto il mio é molto silenzioso, ne vorrei uno MOLTO rumoroso per farmi sentire quando arrivo a ruota di qualcuno o se smetto di pedalare per quelli dietro, ieri una persona non si è accorta e mi ha toccato senza cadere per fortuna.... le ruote hanno 1200 km ma fanno appena più rumore che da nuove ma veramente poco
Ieri mi sono recato da rivenditore specy e mi hanno detto che non ci sono corpetti compatibili, solo i suoi originali, vi risulta? Qualcuno lo ha cambiato ? Grz
Il mozzo è su meccanica dt Swiss 240 quindi basta comprare il sistema dt Swiss Ratchet a 36 o 54 denti e diventa bello rumoroso

Attenzione serve il ricambio dei mozzi del modello dt Swiss precedente quindi NON exp
 

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
258
11
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
Il mozzo è su meccanica dt Swiss 240 quindi basta comprare il sistema dt Swiss Ratchet a 36 o 54 denti e diventa bello rumoroso

Attenzione serve il ricambio dei mozzi del modello dt Swiss precedente quindi NON exp
Ciao, grazie ! Il negozio mi aveva detto assolutamente no dt swiss e shimano....sai se fa più rumore 36 o 54 denti e quale è migliore? Devo quindi chiedere anche il ricambio mozzi dt swiss precedente a cosa ? Cosa significa nin exp ? Grazie ancora
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.094
21.717
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao, grazie ! Il negozio mi aveva detto assolutamente no dt swiss e shimano....sai se fa più rumore 36 o 54 denti e quale è migliore? Devo quindi chiedere anche il ricambio mozzi dt swiss precedente a cosa ? Cosa significa nin exp ? Grazie ancora
Assolutamente si dt Swiss
Il modello di mozzo è il dt Swiss 240, il modello nuovo che è il 240 EXP non va bene
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.094
21.717
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Vedi l'allegato 359553

quindi devo acquistare questi da 36 denti e montarli come da link ?
Non mi è invece chiaro cosa è il ricambio mozzo (no exp) e come si cambia.... porta pazienza non ho pratica di queste cose... grazie
Sì il ricambio è quello giusto, non devi prendere altro, basta quello e seguire le istruzioni, quelle del video però sono per cambiare i cuscinetti, il lavoro che devi fare tu è molto più veloce, tiri via il corpetto e il pacco pignoni semplicemente tirandoli, togli il vecchio Ratchet pulisci e monti quello nuovo