Corpetto Ursus Ruote Miura TS38

Gabelliniv

Novellino
6 Dicembre 2020
4
0
28
Carrara
Visita sito
Bici
Bdc
Sram 11V è compatibile con il corpetto HG (Shimano). adesso che corpetto hai sulle ruote?
Montano un corpetto campagnolo, mentre la bici monta sram force 22.
Mi chiedevo se convenisse cambiare corpetto, nonostante le ruote siano abbastanza datate, montando così una cassetta sram. O il tutto possa funzionare discretamente anche con una cassetta campagnolo
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.538
8.548
Visita sito
Bici
disc
Montano un corpetto campagnolo, mentre la bici monta sram force 22.
Mi chiedevo se convenisse cambiare corpetto, nonostante le ruote siano abbastanza datate, montando così una cassetta sram. O il tutto possa funzionare discretamente anche con una cassetta campagnolo
prima di cambiare corpetto prova se funziona, le metti sotto e regoli il cambio, al massimo sgrana, non si rompe niente, a quel punto decidi se ti conviene cambiare corpetto ed in questo caso ti conviene contattare ursus e farti dire quanto costa il corpetto compatibile, oppure se cambiare direttamente ruote e quelle rivenderle,
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.330
3.214
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
hai solo le ruote o anche il pacco pignoni? prova a far andare lo sram 22 con il pacco pignoni Campagnolo, dovrebbe funzionare, almeno, gruppo Campagnolo e pignoni shimano 11v funziona bene (lo utilizza un utente anche molto preciso...)
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.330
3.214
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
prima di cambiare corpetto prova se funziona, le metti sotto e regoli il cambio, al massimo sgrana, non si rompe niente, a quel punto decidi se ti conviene cambiare corpetto ed in questo caso ti conviene contattare ursus e farti dire quanto costa il corpetto compatibile, oppure se cambiare direttamente ruote e quelle rivenderle,
abbiamo risposto in conemporanea..la stessa cosa!