Corratec.. Che mi dite?

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
mi sembra di capire che e' una prima esperienza.
se cosi' e' va alla grande, lo shimano, e' affidabile, e se poi ti piace, quei soldi li ce li recuperi sempre in caso di permuta.
casomai, tira qualche 50ino per gli accessori....
buone pedalate

renegade

Pignone
20 Novembre 2009
193
3
Castel di Sangro
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite 7.0
Dunque tempo fa, durante una vacanza a Vipiteno (BZ), noleggiai una MTB Corratec. Mi sembrò una buona bici, allineata alla media della concorrenza. La versione che hai descritto credo sia un buon acquisto, anche considerato il prezzo.

FabioFc

Novellino
29 Agosto 2010
60
2
44
Cesena
Visita sito
Bici
Corratec corones
Eccomi con un pò più di tempo,riconosco il fatto che sia una entry level,(si è una prima esperienza dopo 14 anni di stop alle pedalate) però devo dirvi che mi è piaciuta molto,le saldature sul telaio non sono il top ma è finito abbastanza bene,il cambio mi sembra di capire che sia una garanzia e per il resto mi sembra un buon acquisto,nonostante il telaio in alluminio il peso è contenuto (beh rispetto al cancello che uso adesso è contenuto pure il peso di nu tir :mrgreen: ) ho poi notato che molte entry lvl montano cambio campagnolo xenon o veloce che mi sembra di capire sia "un gradino" sotto il 105.
Come misura di telaio sarebbe anche giusta,una 53.....
Ora la parte più difficile.....convincere la mia compagna :mrgreen:.
Magari se il negoziante me lo permette gliela pago un 2 o 3 trance così il mio capo non mi massacra :mrgreen:.

FabioFc

Novellino
29 Agosto 2010
60
2
44
Cesena
Visita sito
Bici
Corratec corones
Buone novità (almeno per me) stasera esco di casa per un giro con un amico,100 mt e mi si sbudella il mozzo anteriore :mitra:avverto l'amico chemi aspetta che non ci sarò alla sgambatina infrasettimanale giro il sedere e torno a casa.
Dopo circa 80 secondi di imprecazioni non stop salgo in casa,la mia compagna mi chiede:"Perchè già a casa?" e io :" mi si è distrutto un mozzo finchè non ho i soldi per la bici nuova non vadò più"(la mia bici a 20 anni ed era economica ai tempi,quindi non ci spendo più una lira) e lei candidamente:" senti tanto ho capito che ti piace andare in bici,fai una cosa,domani vai a prendere quella nuova che hai visto e così sei a posto!"(ha anche insistito :shock: ).
Quindi domani vado a prendermi la corratec montata shimano 105!
(giuro che non l'ho fatto apposta a romperla)

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Buone novità (almeno per me) stasera esco di casa per un giro con un amico,100 mt e mi si sbudella il mozzo anteriore :mitra:avverto l'amico chemi aspetta che non ci sarò alla sgambatina infrasettimanale giro il sedere e torno a casa.
Dopo circa 80 secondi di imprecazioni non stop salgo in casa,la mia compagna mi chiede:"Perchè già a casa?" e io :" mi si è distrutto un mozzo finchè non ho i soldi per la bici nuova non vadò più"(la mia bici a 20 anni ed era economica ai tempi,quindi non ci spendo più una lira) e lei candidamente:" senti tanto ho capito che ti piace andare in bici,fai una cosa,domani vai a prendere quella nuova che hai visto e così sei a posto!"(ha anche insistito :shock: ).
Quindi domani vado a prendermi la corratec montata shimano 105!
(giuro che non l'ho fatto apposta a romperla)
auguri.o-oo-oo-o