Mi sembra strano sepica un cuore nn allenato và fuori soglia molto facilmente.
Se nn riesci a farlo salire è perchè è stanco, poi se spingi di potenza a bassi rpm è evidente che le pulsazioni faticano ancora di più a salire.
O fai scarico una sett con un bel pò di agilità oppure nn saprei cosa dirti
Se nn riesci a farlo salire è perchè è stanco, poi se spingi di potenza a bassi rpm è evidente che le pulsazioni faticano ancora di più a salire.
O fai scarico una sett con un bel pò di agilità oppure nn saprei cosa dirti




