Corridori confinati: Chris Froome

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
608
302
Visita sito
Bici
atalaslr
Palestra magnifica, non so cosa darei per averla.
A me la cosa che fa più specie, anche se è una caratteristica che lo contraddistingue da sempre, è la posizione del piede nel punto morto inferiore. Infatti guardate la foto dove è sui rulli in presa alta. Ha un angolo di 90° o poco più tra tibia e asse podalico.
Anche in questa foto si vede bene.
1588063221673.png
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.204
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Da un punto di vista personale è un vantaggio avere più tempo per prepararmi al Tour, per recuperare dal mio infortunio, ma non è qualcosa che festeggio, con tutte le difficoltà che la gente deve affrontare, sia da un punto di vista sia sanitario che economico“.
Bravo Chris...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
occhio Chris a far vedere quelle foto li, perchè se ti entrano in garage tra attrezzatura, bici e l'Audi Q7 portano via il valore di una bifamiliare.
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
30 h di rulli più la ginnastica.
Come Pinot :))):

p.s. sarò monotono, ma non ci si stupisca che se questo ha vinto 7 GT, di cui 4 Tour, uno lo ha "regalato" al suo capitano e un altro paio saltati per infortunio quando era il principale favorito.
Pinot sarà anche simpatico, ma alla voce GT ha 1 podio e basta, per ora.
 
Ultima modifica:

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.204
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
30 h di rulli più la ginnastica.
Come Pinot :))):

p.s. sarò monotono, ma non ci si stupisca che se questo ha vinto 7 GT, di cui 4 Tour, uno lo ha "regalato" al suo capitano e un altro paio saltati per infortunio quando era il principale favorito.
Hai Ragione, perö a me Pinot piace lo stesso, dai uno con le caprette non puö non piacere!
Chris e´ semplicemente di un altro pianeta a livello di preparazione (e come "testa"), ma Pinot e´ un bel personaggio dai…
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Hai Ragione, perö a me Pinot piace lo stesso, dai uno con le caprette non puö non piacere!
Chris e´ semplicemente di un altro pianeta a livello di preparazione (e come "testa"), ma Pinot e´ un bel personaggio dai…
Sicuramente si, per carità. Ispira simpatia (ma anche Froome nelle sue uscite pubbliche non mi è sembrato male) umanità, sembra quello della porta accanto. Ma dal punto di vista personale non credo di aver mai criticato nessun ciclista io. Forse LA è l'unico che si è prestato a qualche distinguo personale.
Quindi nulla da dire a Pinot di male......ma come come atleta la differenza è netta.....e credo che anche Brailsford sia d'accordo. Probabilmente anche il DS della Groupama farebbe a cambio (al netto dell'età).
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.791
21.254
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
30 h di rulli più la ginnastica.
Come Pinot :))):

p.s. sarò monotono, ma non ci si stupisca che se questo ha vinto 7 GT, di cui 4 Tour, uno lo ha "regalato" al suo capitano e un altro paio saltati per infortunio quando era il principale favorito.
Pinot sarà anche simpatico, ma alla voce GT ha 1 podio e basta, per ora.

Già prima dell'incidente si sapeva quanto fosse tenace e quanto duramente si allenasse!
Dopo una botta così penso che tanti avrebbero abbandonato con il suo palmares, lui invece si spara 30h di rulli ;pirlùn^
Certo che con questa situazione potrebbe avere un bel guadagno nella preparazione del tour, i mesi in più sono una manna e con la sua testa può lavorare su quell'obiettivo come nessun'altro
Non so come lo vedete voi ma a parte Egan ne vedo pochi che potrebbero tenergli testa
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.204
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sicuramente si, per carità. Ispira simpatia (ma anche Froome nelle sue uscite pubbliche non mi è sembrato male) umanità, sembra quello della porta accanto. Ma dal punto di vista personale non credo di aver mai criticato nessun ciclista io. Forse LA è l'unico che si è prestato a qualche distinguo personale.
Quindi nulla da dire a Pinot di male......ma come come atleta la differenza è netta.....e credo che anche Brailsford sia d'accordo. Probabilmente anche il DS della Groupama farebbe a cambio (al netto dell'età).
Froome lo trovo un uomo molto educato, a me piace e mi e´ sempre piaciuto anche quando qua lo massacravano (carrello della spesa, Guarda ((non riesco a scrivere Guarda in minuscolo!)) la pipa ecc.).
Qui sul Mag abbiamo visto 3 ciclisti in "preda" alla quarantena.
Pinot, simpatico, un pö fuori dallo Schema classico del Pro.
Chris, concentrato al 100% sull´obbiettivo, ma questo lo sapevamo giä e poi...
E poi il ribelle dei Social Dennis, con i suoi Hashtagghini arrabbiati che se ne "fotte delle regole ma deve farlo sapere a tutti" ma…
Forse non mi e´ piaciuto perche` sono allergico io a queste cose (ste robe mi sembrano robe da 14enne col ciclo, e non intendo la bicicletta!).
Comunque 3 ciclisti, 3 modi diversi di vivere la quarantena...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: scoccy

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......
Non so come lo vedete voi ma a parte Egan ne vedo pochi che potrebbero tenergli testa
Mi sembra del tutto prematuro stabilirlo...anche perchè testa e dedizione non sono da sole sufficienti e qualche dubbio sul suo fisico io ce lo ho....senza contare che una stagione così anomala, potrebbe riservare parecchie sorprese, se non altro per aver stravolto i piani di allenamento consolidati di anni. E' pur vero che la maniacalità, professionalità e cura dei marginal gains, potrebbe paradossalmente far pendere ancor di più la bilancia a favore di chi ha queste doti. Vedremo. Io sarei contento vincesse lui, per una questione di favola a lieto fine dopo l'infortunio, ma se vincerà un altro e lo avrà meritato, tanto di cappello e nulla da dire.
.....Comunque 3 ciclisti, 3 modi diversi di vivere la quarantena...
E solo uno dei 3 che ha vinto almeno 1 GT :-)xxxx...e paradossalmente quello che appare più motivato a rivincerlo (da vedere se ci riesce).
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.791
21.254
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Assolutamente tutto ancora in ballo ma se tanti pro sono spaesati, non sanno che fare e hanno tendenzialmente bisogno di correre per trovare la forma ma anche per essere sereni questo sembra una macchina da guerra
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Sicuramente si, per carità. Ispira simpatia (ma anche Froome nelle sue uscite pubbliche non mi è sembrato male)

Froome, che si è iscritto a Tik Tok esordiendo con "Stasera vi mostro come si vince un grande giro", tutti pronti sintonizzati con le notifiche del post e poi pubblica il video dove fa gli skip tra due bottigliette d'acqua :)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.299
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
30h di rulli a settimana + palestra, ma sarà sicuramente ultra controllato e con tabelle struturatissime.
Altrimenti alla prima gara vera questo scoppia

Non credo sia l'unico a farlo. Ho visto sui social che molti prof pubblicano belle rullate fatte sulle piattaforme note. Magari lo faranno anche per pubblicizzarle :mrgreen: