Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
corsa a piedi e dolori alle ginocchia
Testo
<blockquote data-quote="vissiv" data-source="post: 2035606" data-attributes="member: 21401"><p>Bisognerebbe sapere esattamente qualìè il tuo problema, anche se lo si può intuire. Andare in bici senza forzare se non sei nella fase acuta dovrebbe aiutarti. Pensa che io sono approdato alla bicicletta per disperazione, tanti anni fa feci un trekking attorno al monte bianco con uno zaino di 19 kg e si camminava 8 ore al giorno, a metà giro sono tornato a casa con le ginocchia bloccate. Da allora ho cominciato a soffrire e non sono più stato in grado di correre senza che i legamenti laterali del ginocchio cominciassero a dolermi.</p><p>Il dottore mi consigliò la bici ed io provai. Sono spariti tutti i dolori ed ora posso anche concedermi qualche corsetta, tuttavia con attenzione, rispettando quanto detto dagli altri sulle calzature, preferendo gli sterrati all'asfalto e cercando di evitare le discese troppo ripide perchè è lì che succedono i casini. In bici anche in lunghe uscite non ho mai problemi articolari, nella corsa....devo moderarmi, lìimportante è essere consapevoli di eventuali fragilità riguardo a questa attività ed affrontarla nel giusto modo senza eccessi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vissiv, post: 2035606, member: 21401"] Bisognerebbe sapere esattamente qualìè il tuo problema, anche se lo si può intuire. Andare in bici senza forzare se non sei nella fase acuta dovrebbe aiutarti. Pensa che io sono approdato alla bicicletta per disperazione, tanti anni fa feci un trekking attorno al monte bianco con uno zaino di 19 kg e si camminava 8 ore al giorno, a metà giro sono tornato a casa con le ginocchia bloccate. Da allora ho cominciato a soffrire e non sono più stato in grado di correre senza che i legamenti laterali del ginocchio cominciassero a dolermi. Il dottore mi consigliò la bici ed io provai. Sono spariti tutti i dolori ed ora posso anche concedermi qualche corsetta, tuttavia con attenzione, rispettando quanto detto dagli altri sulle calzature, preferendo gli sterrati all'asfalto e cercando di evitare le discese troppo ripide perchè è lì che succedono i casini. In bici anche in lunghe uscite non ho mai problemi articolari, nella corsa....devo moderarmi, lìimportante è essere consapevoli di eventuali fragilità riguardo a questa attività ed affrontarla nel giusto modo senza eccessi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
corsa a piedi e dolori alle ginocchia
Alto
Basso