Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
CORSA...benefici
Testo
<blockquote data-quote="passogavia" data-source="post: 1832535" data-attributes="member: 6423"><p>Quoto al 100%.</p><p>La corsa a piedi permette, nei mesi + freddi, di rimanere ad un buon livello di efficienza cardiovascolare; a mio parere non incrementa il valore già acquisito in bici, ma perlomeno non lo fà decrescere.</p><p>Con il fiato acquisito in mesi e mesi sulla bici, correre ad esempio una mezzamaratona diventa una grande soddisfazione; tre anni fà, per scommessa con alcuni amici podisti, mi preparai per correre una mezzamar., che tra l'altro era la mia 1° gara in assoluto....</p><p>Terminai il 24-09 con l'ultima GF, avevo solo la miseria di 35 giorni per allenarmi con la corsa a piedi....</p><p>Il 28-10 partecipai ad una Mezzam., terminandola in 1,21,10 (età 44 anni).</p><p>Considerando che la scommessa con i miei amici podisti era che non sarei riuscito a scendere sotto 1,24,00, stravinsi la scommessa..... ed andai a cena gratis x ben 4 volte in quell'inverno!!</p><p>Mai scommettere con un Granfondista, soprattutto se questo arriva da gare Domenicali di 4-5-6 ore.</p><p>Ora, a distanza di 3 anni, gli amici podisti sono nuovamente venuti a contattarmi.....visto come è andata a finire 3 anni fà, il tempo da non oltrepassare è stato ridotto a 1,21,00 .....però, anch'io ho alzato la posta in gioco: se stò sotto 1,21, oltre alle 3 cene mi acquisteranno pure un paio di scarpe da running a mia scelta incondizionata....</p><p>Non vi stò nemmeno a descrivere il mal di gambe che ho da 2 giorni.....</p><p>però mi rincuora il fatto che, alla prima corsetta dopo 3 anni, ho corso per 37,00, Km. 8,7, facendo la media dei 4,14/Km.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="passogavia, post: 1832535, member: 6423"] Quoto al 100%. La corsa a piedi permette, nei mesi + freddi, di rimanere ad un buon livello di efficienza cardiovascolare; a mio parere non incrementa il valore già acquisito in bici, ma perlomeno non lo fà decrescere. Con il fiato acquisito in mesi e mesi sulla bici, correre ad esempio una mezzamaratona diventa una grande soddisfazione; tre anni fà, per scommessa con alcuni amici podisti, mi preparai per correre una mezzamar., che tra l'altro era la mia 1° gara in assoluto.... Terminai il 24-09 con l'ultima GF, avevo solo la miseria di 35 giorni per allenarmi con la corsa a piedi.... Il 28-10 partecipai ad una Mezzam., terminandola in 1,21,10 (età 44 anni). Considerando che la scommessa con i miei amici podisti era che non sarei riuscito a scendere sotto 1,24,00, stravinsi la scommessa..... ed andai a cena gratis x ben 4 volte in quell'inverno!! Mai scommettere con un Granfondista, soprattutto se questo arriva da gare Domenicali di 4-5-6 ore. Ora, a distanza di 3 anni, gli amici podisti sono nuovamente venuti a contattarmi.....visto come è andata a finire 3 anni fà, il tempo da non oltrepassare è stato ridotto a 1,21,00 .....però, anch'io ho alzato la posta in gioco: se stò sotto 1,21, oltre alle 3 cene mi acquisteranno pure un paio di scarpe da running a mia scelta incondizionata.... Non vi stò nemmeno a descrivere il mal di gambe che ho da 2 giorni..... però mi rincuora il fatto che, alla prima corsetta dopo 3 anni, ho corso per 37,00, Km. 8,7, facendo la media dei 4,14/Km. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
CORSA...benefici
Alto
Basso