Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Corsa e bici
Testo
<blockquote data-quote="paikal" data-source="post: 1594500" data-attributes="member: 10420"><p>Grazie per la pronta risposta! Mi sa che hai ragione...</p><p>E' un bel problema perché sono due attività che faccio anche per tenermi in forma e se devo mollare la corsa mi tocca uscire in bici di settimana. Premetto che preferisco di gran lunga la bici, ma qui sorge il problema di trovare il tempo (lavoro da lun a ven e faccio fatica ad arrivare a casa prima delle 18). Di corsa posso fare anche una mezz' ora e via, la bici chiede più tempo. Mi sa che toccherà organizzarsi!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paikal, post: 1594500, member: 10420"] Grazie per la pronta risposta! Mi sa che hai ragione... E' un bel problema perché sono due attività che faccio anche per tenermi in forma e se devo mollare la corsa mi tocca uscire in bici di settimana. Premetto che preferisco di gran lunga la bici, ma qui sorge il problema di trovare il tempo (lavoro da lun a ven e faccio fatica ad arrivare a casa prima delle 18). Di corsa posso fare anche una mezz' ora e via, la bici chiede più tempo. Mi sa che toccherà organizzarsi! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Corsa e bici
Alto
Basso