Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Corsa e Bicicletta
Testo
<blockquote data-quote="Daddy" data-source="post: 1970653" data-attributes="member: 6489"><p>Come dice ziojo, anche io pratico sia running che bici in inverno e me ne frego un poco della prestazione, perchè mi piace correre.</p><p> </p><p>Di certo non pratico la corsa solo per il fondo, tipo parti per 1h a ritmo costante, anzi, vario molto le uscite, alternando interval training, corsa breve e veloce, salita ripida continua e a scatti ripetuti.....alla fine ci scappa anche l'uscita lunga di fondo, che serve nel running (e ti consente di contenere il peso corporeo, non male nel periodo di stacco dai tanti km che in inverno non fai più).</p><p> </p><p>Insomma vario la corsa a piedi perchè mi piace molto(la pratico tutto l'anno, nel periodo gare per scarico)....e trovo dei benefici anche in bici a livello di fiato...di certo non nella forza, che nel gesto pedalato richiamo in modo specifico con sfr e tutti i lavori che servono a tale scopo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daddy, post: 1970653, member: 6489"] Come dice ziojo, anche io pratico sia running che bici in inverno e me ne frego un poco della prestazione, perchè mi piace correre. Di certo non pratico la corsa solo per il fondo, tipo parti per 1h a ritmo costante, anzi, vario molto le uscite, alternando interval training, corsa breve e veloce, salita ripida continua e a scatti ripetuti.....alla fine ci scappa anche l'uscita lunga di fondo, che serve nel running (e ti consente di contenere il peso corporeo, non male nel periodo di stacco dai tanti km che in inverno non fai più). Insomma vario la corsa a piedi perchè mi piace molto(la pratico tutto l'anno, nel periodo gare per scarico)....e trovo dei benefici anche in bici a livello di fiato...di certo non nella forza, che nel gesto pedalato richiamo in modo specifico con sfr e tutti i lavori che servono a tale scopo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Corsa e Bicicletta
Alto
Basso