Corsa per Haiti 2023

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
453
243
35
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Jonathan, l'anno scorso a Cividale si era in 700 circa. Gf molto veloce con primi 70km e 700d+ di vallonato, prima salita leggera, seconda lunga ma non impossibile. Se non ti sei risparmiato prima o sei scarso come me negl"ultimi 3km soffri
 
  • Mi piace
Reactions: Jonathan

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
398
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
GF che passa in sordina
Carina, molto ben presidiata
Veloce e dura
Bella organizzazione, nessun problema, tutto perfetto.
Percorso da sufficienza, almeno per me. Non ci sono stati, purtroppo, momenti da rimanere a bocca aperta per lo scenario
Complimenti a tutti
Continuo con il mio pensiero, dato oramai il livello altissimo degli amatori, io ieri ho fatto il lungo con una media di 27,5 ma da solo per gli ultimi 70 km (sono arrivato 100), forse in futuro anche breve si dovrà fare un percorso unico da 100/110 con 2000/2500
Rinnovo comunque i complimenti all’organizzazione che fanno questa competizione da 30 anni.
 

stefandr66

Novellino
1 Marzo 2012
39
20
Belluno
Visita sito
Bici
bdc, mtb, tandem-mtb
GF che passa in sordina
Carina, molto ben presidiata
Veloce e dura
Bella organizzazione, nessun problema, tutto perfetto.
Percorso da sufficienza, almeno per me. Non ci sono stati, purtroppo, momenti da rimanere a bocca aperta per lo scenario
Complimenti a tutti
Continuo con il mio pensiero, dato oramai il livello altissimo degli amatori, io ieri ho fatto il lungo con una media di 27,5 ma da solo per gli ultimi 70 km (sono arrivato 100), forse in futuro anche breve si dovrà fare un percorso unico da 100/110 con 2000/2500
Rinnovo comunque i complimenti all’organizzazione che fanno questa competizione da 30 anni.
Si, ottima organizzazione.
Non solo molto impegno con profusione di volontari sia sul percorso a presidiare gli incroci e con molte moto-staffette, ma anche al tendone del ritiro pettorali e pasta party. Musica dal vivo la sera della vigilia. Un libricino a celebrare la storia e l'albo d'oro della manifestazione inserito nel pacco gara.
Pasta party generoso ed addirittura docce calde anche per gli ultimi!
Tempo soleggiato e caldo ma più che ventilato.
Percorso bello.
Originale il fatto che il cancello tra medio e granfondo chiudesse dopo un ora dal passaggio del primo concorrente... (ahime', io non sono passato in tempo)
Da porre molta attenzione nell' ultima discesa, non tanto per il fondo stradale scabro e per la ristrettezza della sede stradale, quanto per il fatto che i mediofondisti non troppo performanti si siano trovati ad essere superati dai granfondisti performanti. Insomma c'era da tenere un occhio in avanti ed uno all'indietro per evitare spiacevoli rischi di contatto.
Fortunatamente i gran fondisti erano pochi e quasi sempre singoli.
Non moltissimi, in realtà, tutti i partecipanti.
Nel complesso gara che merita.
Un plauso agli organizzatori! Complimenti.
Penso che tornerò.
 

morepacca

Novellino
18 Marzo 2020
46
15
51
preghanziol
Visita sito
Bici
Focus Cayo Specialized sequoia
A me hanno fatto girare le 00 per 5 minuti mi hanno chiuso il cancello del lungo sono arrivato al bivio alle 10-30 ho perso 4 minuti al ristoro che era prima e poi niente. Non capisco chiudi il bivio alle 11 ma no alle 10 30 non tutti viaggiano a 30/35 km/h