corse amaatoriali in africa 2010 (mauritius)

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ciao ragazzi vi saluto da un bellissimo posto, domenica ho vinto e per farlo mi è toccato attraversare mezzo mondo:mrgreen:
sono qui in vancanza con il premio della grandi gare e domenica abbiamo avuto la corsa... non che ci fossero fenomeni ma qui non sono affatto sprovveduti sia dal punto di vista atletico che da quello tecnico/tattico... prova ne è il fatto che noi italano non abbiamo dominato pur vincendo (4 pezzetti)
75 km di corsa media solamente 36,5 ma con sto caldo (35 gradi e umido il sole cuoce veramente), sto vento (tanto) e il percorso senza vera e propria salita ma qui non esiste nemmeno la pianura.... insomma dai esperienza da provare!!!
ciao a tutti tanto fra poco sono già al freddo assieme a voi o-o (ma x ora no:mrgreen:)
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ciao ragazzi vi saluto da un bellissimo posto, domenica ho vinto e per farlo mi è toccato attraversare mezzo mondo:mrgreen:
sono qui in vancanza con il premio della grandi gare e domenica abbiamo avuto la corsa... non che ci fossero fenomeni ma qui non sono affatto sprovveduti sia dal punto di vista atletico che da quello tecnico/tattico... prova ne è il fatto che noi italano non abbiamo dominato pur vincendo (4 pezzetti)
75 km di corsa media solamente 36,5 ma con sto caldo (35 gradi e umido il sole cuoce veramente), sto vento (tanto) e il percorso senza vera e propria salita ma qui non esiste nemmeno la pianura.... insomma dai esperienza da provare!!!
ciao a tutti tanto fra poco sono già al freddo assieme a voi o-o (ma x ora no:mrgreen:)

scometto che l'organizzatore e' menegatti??mi fai tenerezza,poverino con sto' caldo....sta' umidita'.....tacci tua!!!!:rosik::rosik:
 

C479

Pignone
17 Settembre 2009
265
2
SPRINGFIELD
Visita sito
Bici
LA MIA
ciao ragazzi vi saluto da un bellissimo posto, domenica ho vinto e per farlo mi è toccato attraversare mezzo mondo:mrgreen:
sono qui in vancanza con il premio della grandi gare e domenica abbiamo avuto la corsa... non che ci fossero fenomeni ma qui non sono affatto sprovveduti sia dal punto di vista atletico che da quello tecnico/tattico... prova ne è il fatto che noi italano non abbiamo dominato pur vincendo (4 pezzetti)
75 km di corsa media solamente 36,5 ma con sto caldo (35 gradi e umido il sole cuoce veramente), sto vento (tanto) e il percorso senza vera e propria salita ma qui non esiste nemmeno la pianura.... insomma dai esperienza da provare!!!
ciao a tutti tanto fra poco sono già al freddo assieme a voi o-o (ma x ora no:mrgreen:)

Beato te che hai potuto godere del meritato premio guadagnato con tanta fatica lo scorso anno. Però:-x.......ti auguro anche di aver messo in valigia giacca vento, cappello di lana, sciarpa e dopo sci per quando atterrerai in italia al tuo rientro......il clima ad aspettarti non sarà proprio lo stesso:cry:!!! Vorrei anche cogliere l'occasione per ringraziarti pubblicamente della gentilezza dimostrata nel lasciare alcuni premi da te vinti al termine di una gara in quanto non avresti avuto la possibilità di sfruttarli(biglietti omaggio per un concerto che purtroppo si sarebbe tenuto a qualche centinaio di kilometri dalle tue zone). In bocca al lupo per la nuova stagione a tutti ed a presto!!!! o-oo-oo-o