Cosa è successo alle mie Bora?

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Ieri rientrando dal giro pomeridiano mi sono accorto che la ruota posteriore è leggermente sbilenca. Inoltre si sente come un sassolino rotolare all'interno del cerchio. Cosa cappero può essere successo??? E' una cosa grave?
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
I raggi sono tutti al loro posto nel senso che non sono usciti dalla sede. Probabilmente è come dite voi un nipplo rotto.
Adesso la domanda è la seguente: è un danno grave o è una cosa riparabile??
Ditemi che non devo cambiare la ruota, vi prego...
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
La ruota è da buttare.

Guarda mi sento generoso, dalla a me e ti do 10euro giusto perchè mi stai simpatico. :mrgreen:







Controlla con le mani la tesione dei raggi.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
I raggi sono tutti al loro posto nel senso che non sono usciti dalla sede. Probabilmente è come dite voi un nipplo rotto.
Adesso la domanda è la seguente: è un danno grave o è una cosa riparabile??
Ditemi che non devo cambiare la ruota, vi prego...

Perchè scusa? Male che ti vada dovrai rispedirle alla Campagnolo per la riparazione ma credo che se il tuo mecca è un Pro-Shop della Campagnolo non avrà problemi ad intervenire lui direttamente....
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Perchè scusa? Male che ti vada dovrai rispedirle alla Campagnolo per la riparazione ma credo che se il tuo mecca è un Pro-Shop della Campagnolo non avrà problemi ad intervenire lui direttamente....

è quello il vantaggio di non essere LW :-x

Se è come è successo a me con le Fulcrum RS,sentivo quel genere di rumore anch'io,ho controllato i raggi tutto ok,e dopo 30km di uscita blanda ho rotto un raggio,dalla parte dl cerchio...
Sarà stato un caso? Chi lo sa!

Il nipplo si era rotto il raggio era solo fermo nella sua sede ma non tirato alla prima buca si è rotto