Cosa abbinare al Garmin Forerunner?

Murdock80

Novellino
21 Novembre 2020
64
6
43
Novara
Visita sito
Bici
Cube Ltd, Bianchi aura e Bianchi Impulso
Ragazzi sono un neofita del ciclismo, ma sono un runner!
ho un garmin forerunner 235 per la corsa e mi piacerebbe abbinare un misuratore di potenza o qualche altra diavoleria per la mia bdc.
voi cosa mi consigliate di cecare che sia compatibile senza spendere cifroni?
 

PizzaLand

Novellino
29 Novembre 2020
99
12
36
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao a tutti! Approdando dal running alla bici possiedo un Garmin Forerunner 245, che ha già integrata la modalità ciclismo. Scusate la banalità della domanda, ma mi domandavo se vale la pena comprare un sensore di velocità o se l'orologio è sufficientemente preciso. Grazie a tutti in anticipo!
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Per togliervi il dubbio andate sul sito della Garmin e li vedete cosa si può esattamente abbinare.
Normalmente per la bici sono solo sensori di cadenza e velocità, con il GPS non c'è praticamente differenza, giusto se si beccano gallerie o si viaggia spesso in luoghi dove non prende il segnale.
Il misuratore di potenza ad es. solitamente lo si può abbinare solo ai modelli specifici da triathlon o ai Fenix.
Anche le luci o radar Varia potrebbe essere possibile, ma dipende dal modello di Forerunner
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.952
2.502
Visita sito
Io ho il 230 che è il parente anziano del 245, e per anni, prima di acquistare un gps dedicato per la bici, l'ho usato con soddisfazione per registrare i giri che facevo. Poi con il tempo l'ho abbinato ai sensori per avere più precisione nei tratti molto boscosi e soprattutto per misurare la cadenza.
Tra l'altro da Connect IQ ho scaricato varie cose per personalizzarlo, e avere più dati a disposizione.