Cosa alleno con questi dati ?

giammo82

Novellino
8 Marzo 2015
85
7
Visita sito
Bici
bianchi
Salve a tutti tra poco sarà il 2018 è faccio gli auguri adesso , da un circa un mese mi sto allenando ed riporto qui alcuni dati che ho registrato: giro km:70 Tempo 2:44 cadenza : 84 rpm frequenza cardiaca media :148 max raggiunta :171 dislivello : 900 m

I miei dati sono questi: fc max :186 soglia :171

Adesso la domanda che mi pongo è la seguente che area ho allenato con questo giro finendo con la fc media di 148?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giammo82

Novellino
8 Marzo 2015
85
7
Visita sito
Bici
bianchi
Ultima domanda il tempo incide sull allenamento ? Ossia non credo sia possibile stare tra il 90% ed il 100% per 2 ore di pedalata ,oppure farsi solo una ora tra il 60% ed il 70% credo che non sia allenante ogni fascia di quella pagina che hai linkato ha i suoi specifici tempi?

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ultima domanda il tempo incide sull allenamento ? Ossia non credo sia possibile stare tra il 90% ed il 100% per 2 ore di pedalata ,oppure farsi solo una ora tra il 60% ed il 70% credo che non sia allenante ogni fascia di quella pagina che hai linkato ha i suoi specifici tempi?

io ti consiglierei di farti almeno un migliaio di km divertendoti prima di pensare agli allenamenti, per i quali quella tabella non serve a un bel nulla