Cosa avete dimenticato a casa prima diuna corsa o gf

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Spesso succede anche ai più ordinati, come ritengo d'essere, eppure per due volte mi sono fatto 400 km a.r. in Fiat 127 ed in cinque persone ed alla vestizione rituale la prima volta avevo dimenticato le scarpe, niente corsa, la seconda volta, attentissimo mi sono portato due scarpe dx :bua:, ovviamente niente corsa :wacko:.
Passi per una ruota, che ti puoi facilmente prestare, passi per la tessera che puoi autocertificare, ma senza scarpe non si può proprio correre.

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Spesso succede anche ai più ordinati, come ritengo d'essere, eppure per due volte mi sono fatto 400 km a.r. in Fiat 127 ed in cinque persone ed alla vestizione rituale la prima volta avevo dimenticato le scarpe, niente corsa, la seconda volta, attentissimo mi sono portato due scarpe dx :bua:, ovviamente niente corsa :wacko:.
Passi per una ruota, che ti puoi facilmente prestare, passi per la tessera che puoi autocertificare, ma senza scarpe non si può proprio correre.

Lo dici tu :mrgreen:: 9 Colli del 1996, mi sveglio in Albergo a Cesenatico nel cuore della notte e realizzo di avere dimenticato le scarpe a casa. :bua:

Il giorno dopo ho comunque fatto il percorso medio con un paio di scarpe da ginnastica appoggiate sui pedali a sgancio rapido. :==

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.466
119
50
Brianza
Visita sito
Bene....credevo di essere un caso isolato:
nel 2006 prima della GF "due passi matildica" di Reggio E. ,ho realizzato in albergo alle 23.00 del sabato di aver dimenticato le scarpe:bua:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Mi sono ricordato, ancora, quando non ho trovato nel borsone i pantaloncini, ma ho corso lo stesso tagliando i pantaloni al ginocchio con un taglierino, ero Fantozziano, ma non ho fatto un viaggio a vuoto.

svevo

Pedivella
3 Gennaio 2007
329
17
59
sotto il nido del falco pellegrino
Visita sito
Bici
tante
Lo dici tu :mrgreen:: 9 Colli del 1996, mi sveglio in Albergo a Cesenatico nel cuore della notte e realizzo di avere dimenticato le scarpe a casa. :bua:

Il giorno dopo ho comunque fatto il percorso medio con un paio di scarpe da ginnastica appoggiate sui pedali a sgancio rapido. :==

1996 non potevo dimenticare le scarpe perché sono venuto da Stoccarda in bdc:mrgreen:
Ma quando sono andato l'Ötzi, ho dimenticato il Casco. Ma sono ritrornato a prenderlo.
Erano 600km in più:wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Il casco, alla mia prima GF Ventoux-Baumes de Venise. E' stata la prima ed unica volta che ho tirato un ceffone al mio (ex) moroso, non perché fosse colpa sua ma solo perché stava tentando di convincermi a comprarne un altro in loco, anziché buttar via la GF per squalifica partendo senza casco... Ero furiosa!!! E' passato tanto tempo, ma me lo ricordo come fosse ieri...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Da qualche anno non faccio più Mf o Gf, ma ad un'uscita con gli amici ho dimenticato la bici a casa: me ne sono accorto dopo una decina di km dalla partenza da casa (dovevo fare una ventina di km per andare al ritrovo di partenza) :bua:.
Un paio di settimane fa invece, non potendo uscire la domenica con gli altri, avevo programmato di allenarmi da solo il sabato partendo sempre dalla stessa località dove ci ritroviamo con gli amici della squadra.
Arrivato sul posto apro il portabagagli posteriore e non c'era la borsa con il casco e le scarpe che avevo dimenticato a casa :mrgreen:
Sono dovuto partire un'ora più tardi rispetto all'orario che avevo programmato e quando sono arrivato a casa per riprendere la borsa che avevo dimenticato, mia madre si è preoccupata credendo che mi fosse successo qualcosa di più serio...

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
....meno male che nessuno ha mai dimenticato la bici !!!!! ha ha ha ha

Magari....Eccolo qua, presente!!
Dolomiti Superbike del 1997. A forza di caricare bici (8 MTB) nel furgone di un amico, è rimasta "fuori" (per fortuna in garage) la mia!
Quel giorno o dovuto fare da "assistente sul percorso" per i miei compagni di squadra. CaVOLI, ero in forma e avrei sicuramente vinto i 119km :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Atos

Pignone
28 Settembre 2007
242
3
Milano e Riviera di Ponente
Visita sito
Normalmente uso gli occhiali da vista (sono astigmatico), ma per andare in bdc uso le lenti a contatto giornaliere da quando ho visto un amico cadere e rompere le lenti che lo hanno tagliato sfigurandolo in volto (per fortuna non era bello già di suo) e per rimetterlo in sesto gli hanno dovuto dare una ventina di punti di sutura.
Purtroppo quando (raramente) le dimentico e corro con gli occhiali con i vetri tremo per i primi 20 km all'idea di cadere e rovinarmi.
:afraid:

Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
1996 non potevo dimenticare le scarpe perché sono venuto da Stoccarda in bdc:mrgreen:
Ma quando sono andato l'Ötzi, ho dimenticato il Casco. Ma sono ritrornato a prenderlo.
Erano 600km in più:wacko:

600Km um den vergessenen Helm zu holen??! Wäre wohl sinnvoller gewesen am Ort einen neuen zu kaufen!

P.S. scusate se mi sono permesso di scrivere a Svevo in svevo.
Gli ho solo detto che forse era più ragionevole comprare un caschetto sul posto

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
In gara no, ma con gli amici sì. Primi periodi di uscite e dovevo fare 20 Km. di macchina per andare al ritrovo. Apro il bagagliaio e... niente scarpe.
Altri 20 per tornare a casa a prenderle e raggiungere gli amici in un altro posto dove avremmo girato: un disastro.