Fatteli tu
Non ho io macina carne...
Però la moglie mi ha suggerito di andare a farmeli fare freschi dal macellaio.
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Fatteli tu
Non ho io macina carne...
Però la moglie mi ha suggerito di andare a farmeli fare freschi dal macellaio.
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Sempre di Fiorentini, mi sento di consigliarti anche quelle ai Semi di Chia e quelle all'amaranto!In questi giorni le mie gallette sono quelle di Farro, prese per provarle.
Tra tutte queste sono senz'altro quelle che mi piacciono di meno, sapore un po di plastica :)
Le migliori senz'altro quelle al mais, e quelle alla quinoa.
Mi piacciono anche quelle al kamuth...
Buonissime quelle piccole della Fiorentini con i legumi anche se più pesanti.
Sempre di Fiorentini, mi sento di consigliarti anche quelle ai Semi di Chia e quelle all'amaranto!![]()
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Vai di grano saraceno o orzo fiorentiniIn questi giorni le mie gallette sono quelle di Farro, prese per provarle.
Tra tutte queste sono senz'altro quelle che mi piacciono di meno, sapore un po di plastica :)
Le migliori senz'altro quelle al mais, e quelle alla quinoa.
Mi piacciono anche quelle al kamuth...
Buonissime quelle piccole della Fiorentini con i legumi anche se più pesanti.
1500 in 3/4 h... dilettantissimo direiCavolo stasera blackout, momento di follia, in tre quarti dora avrò buttato giù 1500 kcal tra biscotti e cioccolata. Sono incazzatissimo. :)
Cavolo stasera blackout, momento di follia, in tre quarti d’ora avrò buttato giù 1500 kcal tra biscotti e cioccolata. Sono incazzatissimo. :)
Cavolo stasera blackout, momento di follia, in tre quarti dora avrò buttato giù 1500 kcal tra biscotti e cioccolata. Sono incazzatissimo. :)

Comincio la giornata con 3 uova, 5 savoiardi, 6 gallette di riso, marmellata, caffè.
1500 in 3/4 h... dilettantissimo direi
Solo 1500 kcal e pure in tre quarti d'ora???
Lento e pure poco efficiente direisi può fare molto meglio :asd:
Modalità "serio" ON: se non diventa l'abitudine non farne una tragedia, basta che oggi non fai "sciocchezze" tipo digiuni prolungati ecc altrimenti non fai altro che indurre un'altra situazione del genere...![]()
Hai cominciato con vino a merenda... cosa pretendi?![]()
Magari l alcool la fa da capo espiatorioAvete ragione, è una quantità che si può più o meno tranquillamente ingurgitare in un pasto, il problema è stato il come. Una fame del tutto nervoso senza senso e senza scopo, non ero padrone della mia mente :) Poco male, da oggi si torna in riga... spero. :)
In effetti quando bevo tanto poi, a volte, mi capita di avere attacchi di fame. Non so se cè una spiegazione scientifica o se è soltanto il mio corpo che reagisce così allalcol.
Colazione ore 5:00
-centrifuga carota/arancia/zenzero
-mix fage0, frumento e riso soffiati, cocco grattugiato, fiocchi di cereali, cucchiaio burro d'arachidi, cucchiaino crema nocciole Damiano
-the verde
-2gallette con burro d'arachidi, crema nocciole e una punta di marmellata
Ore 7:30
-caffè
-quadratino fondente
Ore 9:30
-barretta proteica
Avete ragione, è una quantità che si può più o meno tranquillamente ingurgitare in un pasto, il problema è stato il come. Una fame del tutto nervoso senza senso e senza scopo, non ero padrone della mia mente :) Poco male, da oggi si torna in riga... spero. :)
In effetti quando bevo tanto poi, a volte, mi capita di avere attacchi di fame. Non so se cè una spiegazione scientifica o se è soltanto il mio corpo che reagisce così allalcol.