Modalità "polemica"ON:
P.S. Non è che lo chiedi perché magari hai fame la sera (probabilmente a causa di un deficit, magari leggero, ma costante e che si protrae da diverso tempo) e quindi cerchi "conforto" in qualcuno che ti dica: "Mangia senza problemi"?
Modalità "polemica" OFF![]()
ti sbagli, è l'esatto contrario. Quando qualcuno (99 su 100 [MENTION=42449]guido76b[/MENTION]
) espone una questione, un problema, un'ansia, un pippone viene qui proprio perchè pensa che qualcuno (99 su 100 [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]
) gliela possa legittimare in modo da scaricare la propria coscienza che da lontano urla "è un pipponeeeeeee" ed io, che sono un fine psicologo
(checchè ne dica [MENTION=49838]andre.road[/MENTION] 
Ultima modifica:


)) in tutto (considerando il protocollo previsto per il test, che comprendeva 10' riscaldamento, alcuni allunghi più una ripetuta da 5' forte prima, recupero, test 20' e 10' defaticamento...) ho fatto 1h a 250W medi che mi danno un consumo calorico di 1000 kcal. Ma mi pare francamente troppo...