Ma non eri tu quello che si preparava i frullati?
Io sinceramente mi preparerei un beverone (un paio di banane, whey e acqua oppure latte) la sera prima, lo metterei in frigo e te lo bevi prima di uscire di casa.
Già il digiuno intermittente non lo vedo bene, ripeto; poi farlo piazzandoci in mezzo dell'attività fisica senza mangiare dopo proprio no...
Sì sì, sono io "l'uomo dei frullati".
Comunque parli di non mangiare nulla dopo l'attività fisica... Si tratta di recupero attivo, ossia SOLO z1, quindi davvero pochissima roba.


), quindi nulla nuovo alla fine. Con la differenza che allora lo facevo tutti i giorni
, mentre ora, se mai, una volta a settimana.
): sotto sotto, facendo così, magari otterrei qualcosina in termini di diminuzione della massa grassa, o di utilizzazione dei grassi durante l'esercizio, o in termini di purificazione). Quindi un secondo fine c'è; se non altro a livello mentale.

Guarda te come ero deficiente 



