Uno più uno meno. O vuoi dirmi che qui si parla di qualcosa di reale? Trovo molte abitudini alimentari che leggo, allucinanti e grottesche a dir poco. Non necessariamente non salutari, questo no.
ma non ci sono già abbastanza troll/flamers in giro
![]()
Tutta roba che gli amatori che si preparano assiduamente fanno rarissimamente. A mio giudizio troppo........opinione personale.l'aria aperta? le montagne? la pianura che scorre veloce? tirarsi il collo con gli amici?
In questo concordo con l'autore del post che hai quotato. Le distorsioni amatoriali sono troppine....anche se non così fini a se stesse (sempre secondo me) come nel caso del palestrato.


: "gnumredd" .......sarebbe??? 





