cosa avete mangiato? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
fondamentalmente nella mia ignoranza , la logica mi dice che alimentare un neoformazione in rapida crescita con un forte assunzione di proteine , possa favorirla.

cosa pure dimostrata da quel tipo che ha indotto tumori nei topi.

altra cosa invece , assumerle in salute.

MSM ha ragione a dire che non sono cancerogene, spero . ma è ovvio che in condizioni di malattia , tutto cambia.

nel dubbio io personalmente comunque non ne abuso...
In condizioni di malattia potrebbero accelerarne la crescita.... ma di quanto?
Cioé se devo fare una vita di rinunce a questo a quello perchè in caso e ribadisco in caso di malattia potrei sopravvivere piu a lungo (ma quanto più a lungo? i talebani del no animal protein me lo sanno dire?) da malato, io sinceramente preferisco "sfidare la sorte" e mangiarmi le mie belle fiorentine, le mie tartare e le mie mozzarelle di bufala campana.
Buon appetito! o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
fondamentalmente nella mia ignoranza , la logica mi dice che alimentare un neoformazione in rapida crescita con un forte assunzione di proteine , possa favorirla.

altra cosa invece , assumerle in salute.

penso (o almeno spero) che chi scrive abitualmente su questo thread non abbia un tumore, perciò' queste privazioni alimentari a ''scopo preventivo'' lasciano il tempo che trovano.

comunque se vogliamo se vogliamo dirla tutta anche l'insulina (che viene stimolata sopratutto dall'assunzione dei tuoi amati carboidrati) è un potenziale fattore di crescita per le cellule tumorali.

Aià
Guido, cosa mi combini???
Monello
Vedi l'allegato 159233


forse si è portato un Tupperware con Whey e un pacco di gallette :mrgreen:
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
601592a2bb19c7a8dc6e94eda0d0c298.jpg

Un po’ scialbo ma...tanta caseina [emoji12]
500gr di spinaci con montagnola di grana e formaggio spalmabile aggiunto in cottura, fiocchi di latte.
A seguire cereali in tazza a mo’ di popcorn


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1 and stambe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.