Si scusa, mi sono espresso male, volevo dire che riportano una piccola parte ovviamente...
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
mah...c'è la convinzione che tutto ciò che facciano i professionisti abbia una logica, o che non avere logica sia una logica, che siano super seguiti dal punto di vista di alimentazione e allenamento; ma per quel poco che conosco, (ex professionisti ed ex dilettanti, non conosco professionisti in attività), il livello di "cultura" nei suddetti ambiti è veramente basso, ed il livello dei "maestri" altrettanto (salvo eccezioni). Sono convinto che se qualche ex agonista avesse avuto la dedizione e la scrupolosità di qualche amatore (senza sfociare nell'ortoressia ovviamente), o semplicemente se fosse stato seguito da gente molto in gamba e al passo coi tempi, avrebbe fatto ben altra carriera.
Nibali fa colazione col cornett? bene bravo, Degenkolb con le uova? bene bravo, Froome con l'avocado? bene, bravo
ma anche stica...i. Io faccio il programmatore e loro i ciclisti, io per passione vado in bici e loro faranno altro. Io per scaricare lo stress del lavoro vado in bici, loro per scaricare lo stress da lavoro...magari si sfondano di birre (come faceva qualcuno) o altro. In comune abbiamo solo che passiamo qualche ora sulla bici, ma motivazioni, età, fisico, background...tutto il resto è diverso. A ME quello che fanno non da alcuno spunto, ma zero proprio. Mia opinione poi ognuno è libero di trovarsi i suoi maestri
Intanto
colazione una fetta di pane con cacao e whey spalmate
3h30 con qualche lavoretto (fa il paio col centello di ieri), durante 2 biscotti 2 fruttini e una borraccia di bcaa/malto/zucchero
pranzo
riso con peperoni e sgombro, trancio di focaccia con mortadella
spuntino
fondente, arancia
cena
1-2 fettine di vitellino, patate al forno o bollite

No va beh, le foto che mettono sono reali. sono una piccolissima parte ed un minimo scorcio di ciò che fanno. Ma sono reali.Ma dubito che quello che portano sui social corrisponde al vero.
Poi , in partenza per Chamonix per lavoro. Mi porto dietro un po’ di gallette???...Hahahaha....

Stessa reazione che ho avuto io. Ma ho preferito non innescare polemiche sterili (ma avrei voluto rispondere: "Guarda che non siamo su escursionismoforum.it"
)Merenda con mela, arancia e cioccolato fondente.Stamattina comincio con con fettona di colomba e caffè. Ora via a pedalare![]()
Uscita: 1h 35 bdc, durante nulla.
Post work: fage zero con fiocchi di mais e tè verde.
Spuntino: pezzo di fondente e yogurt naturale.
Pranzo: patate, carote, pollo, tahin.
Cesenatico, ci sono i miei due ristoranti di pesce preferiti idem la gelateria ... Così non siamo OT
Poi conosco bene le strade e voglio fare il sopralluogo per la IX Colli
In programma 5h, vediamo dopo quanto tempo giro indietro la bici Stessa reazione che ho avuto io. Ma ho preferito non innescare polemiche sterili (ma avrei voluto rispondere: "Guarda che non siamo su escursionismoforum.it")
P.S. Comunque oggi per pranzo un pacco di gallette con 1 etto e mezzo di bresaola. Che vita triste che ho![]()
Mah, sono anni che li (ci) prendi (amichevolmente) per ilAvete ragione scusatemi , ma a volte provo a prendermi meno sul serio. È più forte di me.
Senza polemica ovviamente.
Buona Pasqua ragazzi![]()
e se ne sono accorti solo ora 

Non credo proprio, ma io preferisco lasciar fare, di sicuro la mia autostima non ne risenteMah, sono anni che li (ci) prendi (amichevolmente) per ile se ne sono accorti solo ora

Avete ragione scusatemi , ma a volte provo a prendermi meno sul serio. È più forte di me.
Senza polemica ovviamente.
Buona Pasqua ragazzi![]()
Mah, sono anni che li (ci) prendi (amichevolmente) per ile se ne sono accorti solo ora
buona pasqua...
Alla fine miracolosamente asciutto. Inizio a pensare che i meteorologi abbiano studiato al CepuColazione ore 6: sbobba (farina d'avena, whey, 2 banane - 850 kcal totali)
Ora esco ad allestire il motoscafoIn programma 5h, vediamo dopo quanto tempo giro indietro la bici
![]()
Come a colazione, ma circa 250 kcal in più (da zucchero).
ci manca solo che la mangi pure a cena e sono apposto
dicendomi: "Non penserai di sporcare tutto adesso?" Così sbobba mangiata direttamente nella pentola (alla Bud Spencer) No dai, questa è una cosa impossibile [emoji13][emoji13][emoji13]