Ne sono convinto. SIETE tutti assuefatti. Personalmente non bevo mai caffè. Non piacendomi il gusto non ne trovo neanche l'utilità. Per non avere sonno durante il giorno occorre dormire le giuste ore la notte e basta.
Pranzo pre uscita: tagliatelle, banane e avocado. Vi assicuro che è meglio di quanto sembra [emoji39]Vedi l'allegato 169461
Poi caffè, io non ne sono assuefatto, sono proprio drogato [emoji85]
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Certo, vuoi mettere?
e ti "stupisci" di un goccio di aceto sulla pizza tonno e cipolle???
effettivamente
Pranzo pre uscita: tagliatelle, banane e avocado. Vi assicuro che è meglio di quanto sembra [emoji39]Vedi l'allegato 169461
Poi caffè, io non ne sono assuefatto, sono proprio drogato [emoji85]
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
five sta scritto che la frutta va mangiata da solo dopo il pasto?[emoji848]Con tutto e il rispetto.... Ma perché non mangi le tagliatelle in bianco e poi come frutta banana e avocado?
Non capisco proprio il senso di fare ricette estrose.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
beh, fatto così, imho, il risultato in termini di sapore non è molto diverso che mangiare la pasta e poi la frutta....(mi da l'idea di qualcosa di molto asciutto...)five sta scritto che la frutta va mangiata da solo dopo il pasto?[emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché ha un gusto, buono di per sé, ma che mischiato assieme alla pasta fa schifo ai cani?five sta scritto che la frutta va mangiata da solo dopo il pasto?[emoji848]
Perché ha un gusto, buono di per sé, ma che mischiato assieme alla pasta fa schifo ai cani?
Perché ha un gusto, buono di per sé, ma che mischiato assieme alla pasta fa schifo ai cani?
il riso IMHO è più versatile...non a caso si fanno anche dolci...hai mescolato pasta e banana?
perché prima di sparare giudizi a caso (fa schifo ai cani cit.) bisognerebbe anche provarlo...
io a volte faccio del riso bollito in bianco assieme a banana+cannella e devo dire che non è affatto male.
poi degustibus,eh...
Non è che se non provi la droga non puoi sapere se fa male...hai mescolato pasta e banana?
perché prima di sparare giudizi a caso (fa schifo ai cani cit.) bisognerebbe anche provarlo...
io a volte faccio del riso bollito in bianco assieme a banana+cannella e devo dire che non è affatto male.
poi degustibus,eh...
Non è che se non provi la droga non puoi sapere se fa male...
Se il 99,9% delle persone in Italia mangiano la pasta da sola e la frutta da sola, vuol dire che le persone a cui fa schifo un simile mischione sono tutt'altro che poche.
Non è che se non provi la droga non puoi sapere se fa male...
Se il 99,9% delle persone in Italia mangiano la pasta da sola e la frutta da sola, vuol dire che le persone a cui fa schifo un simile mischione sono tutt'altro che poche.
Il discorso è un po diverso, mettere l'aceto sulla pizza è come rovinare un buon piatto (se la pizza è degna di questo nome), mentre la mia "composizione" era intesa come pietanza che mi desse sazietà e mi permettesse di pedalare nell'immediato dopo pranzo, e possibilmente fosse gradevole come sapore.effettivamente
Le tagliatelle non erano salate, alla fine non cambia molto dal fare frutta mischiata a fiocchi d'avena...Con tutto e il rispetto.... Ma perché non mangi le tagliatelle in bianco e poi come frutta banana e avocado?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?