cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.410
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Reactions: Salvo@ing

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Con tutto e il rispetto.... Ma perché non mangi le tagliatelle in bianco e poi come frutta banana e avocado?
Non capisco proprio il senso di fare ricette estrose.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Reactions: stambe

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Con tutto e il rispetto.... Ma perché non mangi le tagliatelle in bianco e poi come frutta banana e avocado?
Non capisco proprio il senso di fare ricette estrose.

five sta scritto che la frutta va mangiata da solo dopo il pasto?[emoji848]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reactions: stambe

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.410
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
five sta scritto che la frutta va mangiata da solo dopo il pasto?[emoji848]

beh, fatto così, imho, il risultato in termini di sapore non è molto diverso che mangiare la pasta e poi la frutta....(mi da l'idea di qualcosa di molto asciutto...)
diverso se avesse frullato banana e avogado e, con la crema ottenuta, condito la pasta...
magari ho dato uno spunto a @stambe

Reactions: msmtrt1

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Perché ha un gusto, buono di per sé, ma che mischiato assieme alla pasta fa schifo ai cani?

hai mescolato pasta e banana?
perché prima di sparare giudizi a caso (fa schifo ai cani cit.) bisognerebbe anche provarlo...

io a volte faccio del riso bollito in bianco assieme a banana+cannella e devo dire che non è affatto male.

poi degustibus,eh...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.410
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
il riso IMHO è più versatile...non a caso si fanno anche dolci...
es. il riso con marmellata mi piace, mentre la pasta, sempre a mio gusto, è immangiabile...

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Non è che se non provi la droga non puoi sapere se fa male...

Se il 99,9% delle persone in Italia mangiano la pasta da sola e la frutta da sola, vuol dire che le persone a cui fa schifo un simile mischione sono tutt'altro che poche.

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc

Se è x quello in Italia i ciclisti non superano il 15% agonisti poi ancora meno.....
Quindi la bici dovrebbe far schifo?

Reactions: msmtrt1 and stambe

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Non è che se non provi la droga non puoi sapere se fa male...

Non si parla di bene o male, ma di buono o cattivo, sono due cose completamente diverse. Posso sapere a priori che la droga faccia male, ma se non la provo non posso sapere se sia una esperienza piacevole o meno. Che poi la consapevolezza che faccia male prevalga sulla curiosità di scoprire se sia buona o meno, è un altro discorso.

Se il 99,9% delle persone in Italia mangiano la pasta da sola e la frutta da sola, vuol dire che le persone a cui fa schifo un simile mischione sono tutt'altro che poche.

Mi sono già espresso sul valore delle scelte della "maggioranza"... ma a parte questo, il gusto ed il buono hanno una base culturale fortissima, non a caso in tutto il mondo sono moltissimi gli ottimi piatti che abbinano dolce e salato, amidacei e farinacei a frutta e così via. Stabilire a priori che facciano "schifo" mi pare un atteggiamento culturalmente limitante, ma l'ottusità è caratteristica piuttosto diffusa ultimamente... e alcune scelte della "maggioranza" lo dimostrano

Reactions: msmtrt1 and talpa

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Dai dell'ottuso a me, e poi non capisci la differenza fra "a maggioranza" e "il 99,9%", ossia un modo per dire "tutti, tranne qualcuno che lo fa per postare qui sul forum il suo essere alternativo e ostentare il suo mangiare stranamente come apertura mentale".

Ha anche poco senso statistico chi fa l'altro esempio, perché ritenere che fra le centinaia di sport praticabili (in cui dividersi la torta del 100% dei praticanti) uno che raggiunge BEN il 15% sia POCO praticato, è proprio uno svarione razionale incredibile.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.992
8.938
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
effettivamente

Il discorso è un po diverso, mettere l'aceto sulla pizza è come rovinare un buon piatto (se la pizza è degna di questo nome), mentre la mia "composizione" era intesa come pietanza che mi desse sazietà e mi permettesse di pedalare nell'immediato dopo pranzo, e possibilmente fosse gradevole come sapore.

Reactions: msmtrt1

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.992
8.938
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Le tagliatelle non erano salate, alla fine non cambia molto dal fare frutta mischiata a fiocchi d'avena...
Io lo trovo un piatto gradevole e lo faccio molto spesso.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.