cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

se mi posso permettere in tutti i pasti ti manca una fonte proteica che dovresti inserire magari diminuendo un pochino i carbo

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi riposo del guerriero, dopo i 115k di bici di sabato (60k fatti in compagnia dell'ottimo Redoute nelle campagne del ratino) e 11k running di ieri!

Fischia che roba ma si vedeva che stavi bene in palla, io sabato alla fine ne ho fatti 72 ma domenica, visto che mi sono svegliato presto e che avevo voglia di vedere il passaggio della Granfondo dell'Appennino Reatino (una mezza delusione comunque... ) sono tornato a Piediluco e alla fine ne ho rimessi in saccoccia altri 60.
Ora vediamo se domani che sono libero riesco a fare un altro bel giretto con un paio di amici della squadra, tieni presente il primo sabato di agosto che potrebbero esserci le condizioni per rifare un'altra pedalata in compagnia...

nicich

Pedivella
5 Giugno 2009
309
93
Visita sito
Bici
un paio
azz complimenti al nutrizionista , ma lo paghi ad ogni visita oppure fai un forfait, perchè se lo paghi ad ogni visita e continui così , secondo me ci vorranno ancora 3 anni quello diventa ricchissimo

Guarda oramai non mi stupisco più di niente.
Dopo la dieta 5:2 5 giorni di abbuffate e due di semidiguno mi manca solo di sentire la dieta del bombolone alla crema dimagrisco mangiando solo bombe.
Penso che potendo dare questa dieta diventerei miliardario in pochi giorni

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

ce ne sono di ogni, io ieri ho sentito la dieta delle 3M adesso la stavo leggendo, dieta della sigaretta e dieta della tenia, basta cercare esiste di tutto

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
se mi posso permettere in tutti i pasti ti manca una fonte proteica che dovresti inserire magari diminuendo un pochino i carbo

io sono vegetariana, anzi pressochè vegana. le proteine le ho prese con i ceci a pranzo e i cannellini a cena.
i carboidrati... se ne mangio meno poi dimagrisco, e scendere sotto i 45 kg non è un'idea che mi piace

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
io sono vegetariana, anzi pressochè vegana. le proteine le ho prese con i ceci a pranzo e i cannellini a cena.
i carboidrati... se ne mangio meno poi dimagrisco, e scendere sotto i 45 kg non è un'idea che mi piace

ops non sapevo...ovi puoi mangiarli?

Mi sono svegliato poco fa....1 actimeli Con Un Paio di biscotti

azz che differenza sono sveglio dalle 3.40 e mi sono già fatto 2h30 di bici e 2h30 di lavoro

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

caspita, mi tocca darmi della dormigliona. io sveglia alle 4.30, tre ore di bici

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
colazione: tazzona orzo solubile, 170 g fage + 15g whey + 50g di fiocchi d'avena + cucchiaino (abbondante) di miele + banana+ 5 nocciole+5 mandorle

spuntino :barretta proteica + tazza te verde

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
93
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Stamattina mal di stomaco a manetta!!! Purtroppo da deficiente ieri sera mi sono fatto "pastone" di latte e muesli.....e adesso ho lo stomaco pieno di muesli in fermentazione con tanto di eruzioni gassose dalla mio esofago (ed ho detto esofago!).....sto maleeeee!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.