E perché? :D
Di solito quella marca li contiene questi ingredienti :Ciliegie nere, acqua, fruttosio, gelificante (pectina), acidificante (acido citrico), edulcorante (acesulfame K), stabilizzante (citrato di calcio)
E perché? :D
Di solito quella marca li contiene questi ingredienti :Ciliegie nere, acqua, fruttosio, gelificante (pectina), acidificante (acido citrico), edulcorante (acesulfame K), stabilizzante (citrato di calcio)
Cmq, giusto per: ora che mi hai fatto ricordare la marmellatina era Zuegg al 50% di frutta, non Hero.
Merenda:
- una pesca
Pranzo:
- 100 gr di riso bollito con pesto home made preparato col bimby, scamorza affumicata e tonno al vapore
Ieri:
Colazione: caffè e due fette biscottate con Nutella;
Spuntino: barretta ai cereali e frutti rossi;
Pranzo: risotto ai funghi, due fettine sottili di pecorino semistagionato, pomodori conditi;
Merenda: frutta di stagione;
Cena: piatto unico di filetto di sgombro al naturale e pomodori, insalata mista e alcune fettine di melone
Ottima ripartizione dei pasti ma a parte merenda e cena butterei tutto il resto.
Colazione :
tazza di yogurt bianco con muesli
1 bicchiere di centrifugato ( mele,carote,limone )
Metà mattina :
1 crostatina
2 pesche
Pranzo :
80 gr di penne all'arrabbiata
piatto di insalata e pomodori
Metà pomeriggio :
mezzo melone con delle fettine di prosciutto crudo
Cena :
250 gr di cuori di nasello cotti al forno con zucchine e finocchio
2 cucchiaiate a ricotta di capra
1 gelato cornetto all'amarena
1 bicchiere di vino rosso :)
scarico:
Sveglia 500 gr. Yogurt con Miele e Biscotti di riso e mandorle
Spuntino bresaola e pane azzimo
Pranzo: 400 gr. tacchino a i ferri fagioli bianchi e 4 bianchi di Uova Lesse
merenda: noci bresaola e pane azzimo
Cena: 500 gr. di Halibut al pomodoro
Pre nanna: Latte e biscotti di riso e un cucchiaio di burro di arachidi
Colazione:
omelette fatta con 2 uova intere , 250 g di albume e 50 g di farina di farro biologica , 3 fette di fesa di tacchino e un 500ml di thè verde senza zucchero
Diciamo che essendo ormai passato nella categoria dei "cicloturisti" non rinuncio a qualche cibo... "gustoso..." e che appaga il mio palato tipo appunto la Nutella e il pecorino del pastore del luogo, fatto naturalmente senza conservanti o altro..., cibo che forse non è adatto per un cicloamatore ma pazienza...
Ma dai che problema c'è, so io che "svalvolo" ogni tanto. :
Oggi riposo anche per me
Colazione:
- tazza di latte
- caffè
- 12 biscotti Buoni Così Galbusera
Metà mattina:
- una pesca
- tazza di the verde home made
- manciata di mirtilli neri freschi
La mia considerazione non era riferita affatto se si è o meno dei cicloturisti, agonisti professionisti o altro.Diciamo che essendo ormai passato nella categoria dei "cicloturisti" non rinuncio a qualche cibo... "gustoso..." e che appaga il mio palato tipo appunto la Nutella e il pecorino del pastore del luogo, fatto naturalmente senza conservanti o altro..., cibo che forse non è adatto per un cicloamatore ma pazienza...
Hei Cico e l'allenamento?. :rosik: :angrymod:Però mi piace come mangi, a parte x la pasta ma tu hai carichi notevoli e carbo complessi ne devi mettere, patate le usi?.
ogni tanto mi riposo anch'io
patate ne uso poco, più che altro non ne vado matto !!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?