cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Certamente esagerare non va bene! Ma io non sono ammalato.sono convinto che se dovessi fare un'uscita in bici con uno che si è mangiato riso e verdure bollite, io invece da 2 giorni che mi mangio l'impossibile, avrò sicuramente la meglio io! Su questo ne sarei certo che dopo 2/3 ore lo perderei. Ragà!!! Magnate! L'importante controllare peso e calorie in entrata e uscita.

Ultima modifica:

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Non siete umani !!!

Così ... solo per cultura culinaria personale, guardate una puntata di "Man vs Food" su DMAX

Ahahahaaaaaaa!Grandissimo...lo guardo anch'io e ti dirò che anche se lo danno a tarda ora mangerei qualcosina di quei succulenti bocconcini...
Il problema è che non ho le emorroidi d'acciaio! ...e che non voglio morire sul colpo!
Comunque questa sera io mi mangio un bel passato di verdura con tre cucchiai di orzo,olio d'oliva e spolverata di Parmigiano...
Spinaci,broccoli e carote al vapore...
eeeh 100gr di salmone(Il pesce che va contro corrente).
Buona cena a tutti!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

In sti giorni sono solo in entrata

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.074
3.207
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
p.s. ognuno è libero di mangiare ciò che vuole, però permettetemi di rimanere attonito ogni volta che vengono aperti nuovi thread con la tipica domanda: "non riesco a dimagrire, come mai?"
io un' idea ce l'avrei...

verissimo. difficile ingrassare senza mangiare

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Bella a tutti ragà!!.

Che se magna oggi?.

Colazione di ieri....1 kiwi e 1 caffè, tiè!.
Poi 12k running con salite , sensazioni di m....gambe pesanti 100kg, cuore a zero, dopo circa 35' di corsa lenta e salita hanno iniziato a girare, dopo andavo come un razzo , forse ero un po ingolfato?.

Colazione di oggi.

1 kiwi, 3 gallette burro arachidi e marmellata, caffè.

Spuntino: 1 arancia e 1 caffè.

Pranzo: rimanenze....insalata mista, polenta ripassata al forno con solo pomodoro e mozzarella.

Pre-cena: 8k run tranquilli.

Cena: (rimanenze) cappone ripieno arrosto, portato dalla zia di mia moglie (l'ho pesato perchè era enorme, 7kg abbondanti), na bestia) e verdure cotte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Diciamo che fra ieri e natale mi sono lasciato andare,piu che altro anche con i dolci.

Non avevamo dubbi.
Pure io caduto sui dolci, pandoro, torrone al cioccolato e pampepato, certe bombe caloriche....machissenefrega!. Ora in riga fino a capodanno.

Noi bene o male riusciamo a ripigliarci con poche accortezze (e qualche km delle ns. passioni) e sinceramente, tranne un po di gonfiore generale (il minimo!!) non ho avuto nessun disturbo, mentre intorno a me vedo parenti e amici che si tengono la panza e che accusano una cifra di disturbi, di stomaco, di testa e fisici.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Si dai io avevo preparato una ciambella per me e la mia ragazza dove poi un po l'anno assaggiata anche i miei genitori,ma sopra gli abbiamo colato una montagna di cioccolato fondente fuso con tanteeeee ma tanteeeee nocciole tritate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.