cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Certamente esagerare non va bene! Ma io non sono ammalato.o-o:mrgreen:sono convinto che se dovessi fare un'uscita in bici con uno che si è mangiato riso e verdure bollite, io invece da 2 giorni che mi mangio l'impossibile, avrò sicuramente la meglio io! Su questo ne sarei certo che dopo 2/3 ore lo perderei. Ragà!!! Magnate! L'importante controllare peso e calorie in entrata e uscita.

Ultima modifica:

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Non siete umani !!!

Così ... solo per cultura :mrgreen: culinaria personale, guardate una puntata di "Man vs Food" su DMAX :mrgreen:

Ahahahaaaaaaa!Grandissimo...lo guardo anch'io e ti dirò che anche se lo danno a tarda ora mangerei qualcosina di quei succulenti bocconcini...
Il problema è che non ho le emorroidi d'acciaio!:mrgreen: ...e che non voglio morire sul colpo!:wacko:
Comunque questa sera io mi mangio un bel passato di verdura con tre cucchiai di orzo,olio d'oliva e spolverata di Parmigiano...
Spinaci,broccoli e carote al vapore...
eeeh 100gr di salmone(Il pesce che va contro corrente):mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Buona cena a tutti!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Certamente esagerare non va bene! Ma io non sono ammalato.o-o:mrgreen:sono convinto che se dovessi fare un'uscita in bici con uno che si è mangiato riso e verdure bollite, io invece da 2 giorni che mi mangio l'impossibile, avrò sicuramente la meglio io! Su questo ne sarei certo che dopo 2/3 ore lo perderei. Ragà!!! Magnate! L'importante controllare peso e calorie in entrata e uscita.

In sti giorni sono solo in entrata:mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.074
3.207
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
p.s. ognuno è libero di mangiare ciò che vuole, però permettetemi di rimanere attonito ogni volta che vengono aperti nuovi thread con la tipica domanda: "non riesco a dimagrire, come mai?"
io un' idea ce l'avrei...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

verissimo. difficile ingrassare senza mangiare

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Bella a tutti ragà!!. o-o

Che se magna oggi?. :mrgreen:

Colazione di ieri....1 kiwi e 1 caffè, tiè!. :-x
Poi 12k running con salite :wacko:, sensazioni di m....gambe pesanti 100kg, cuore a zero, dopo circa 35' di corsa lenta e salita hanno iniziato a girare, dopo andavo come un razzo :mrgreen:, forse ero un po ingolfato?.

Colazione di oggi.

1 kiwi, 3 gallette burro arachidi e marmellata, caffè.

Spuntino: 1 arancia e 1 caffè.

Pranzo: rimanenze....insalata mista, polenta ripassata al forno con solo pomodoro e mozzarella.

Pre-cena: 8k run tranquilli.

Cena: (rimanenze) cappone ripieno arrosto, portato dalla zia di mia moglie (l'ho pesato perchè era enorme, 7kg abbondanti:wacko:), na bestia) e verdure cotte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Diciamo che fra ieri e natale mi sono lasciato andare,piu che altro anche con i dolci.

Non avevamo dubbi. :mrgreen: o-o
Pure io caduto sui dolci, pandoro, torrone al cioccolato e pampepato, certe bombe caloriche....machissenefrega!. :cassius: Ora in riga fino a capodanno.

Noi bene o male riusciamo a ripigliarci con poche accortezze (e qualche km delle ns. passioni) e sinceramente, tranne un po di gonfiore generale (il minimo!!) non ho avuto nessun disturbo, mentre intorno a me vedo parenti e amici che si tengono la panza e che accusano una cifra di disturbi, di stomaco, di testa e fisici.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Non avevamo dubbi. :mrgreen: o-o
Pure io caduto sui dolci, pandoro, torrone al cioccolato e pampepato, certe bombe caloriche....machissenefrega!. :cassius: Ora in riga fino a capodanno.

Noi bene o male riusciamo a ripigliarci con poche accortezze (e qualche km delle ns. passioni) e sinceramente, tranne un po di gonfiore generale (il minimo!!) non ho avuto nessun disturbo, mentre intorno a me vedo parenti e amici che si tengono la panza e che accusano una cifra di disturbi, di stomaco, di testa e fisici.

:mrgreen::mrgreen:
Si dai io avevo preparato una ciambella per me e la mia ragazza dove poi un po l'anno assaggiata anche i miei genitori,ma sopra gli abbiamo colato una montagna di cioccolato fondente fuso con tanteeeee ma tanteeeee nocciole tritate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.