cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ieri
colazione....caffè amaro

meta mattina......caffè amaro

pranzo........caffe amaro

meta pomeriggio....caffè amaro


cena...consome......uovo sodo.....caprese...insalata....2carciofi alla giuria.....2 bruschette con evo


parità a calcio....
 

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
ieri
colazione....caffè amaro

meta mattina......caffè amaro

pranzo........caffe amaro

meta pomeriggio....caffè amaro


cena...consome......uovo sodo.....caprese...insalata....2carciofi alla giuria.....2 bruschette con evo


parità a calcio....

Hai notato,durante la giornata di ieri,un aumentare del nervoso:mrgreen:
 

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa
ieri
colazione....caffè amaro

meta mattina......caffè amaro

pranzo........caffe amaro

meta pomeriggio....caffè amaro


cena...consome......uovo sodo.....caprese...insalata....2carciofi alla giuria.....2 bruschette con evo


parità a calcio....
Mangi proprio tanto. spero sia solo una giornata singolare questa........
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- avevo poca fame, solo un caffè e acqua

Merenda:
- una banana

Metà mattina:
- 3 fettine di provola affumicata fresca

Pranzo:
- orecchiette con i broccoli

Pranzo:
- fettina di pizza piena
- orecchiette con i broccoli
- 2 fettine di provola affumicata fresca
- fettina di pigna
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 350 ml di latte, 2 fette di pane(50gr) con miele, 6 mandorle, the verde.

Bici 50km vallonati, durante borraccia con sali

Ritorno: cornetto alla marmellata, bicchiere di succo di frutta

Pranzo: 90 gr di pasta al pomodoro, bistecca (150gr), mozzarella, due fette di melone, cioccolato dell'uovo (:mrgreen:) caffè

Partita sul divano: 2-0 a Parmao-o

Poco fa: scatoletta di tonno sgocciolata, 50 gr, 40 gr di pane ai 5 cereali


Cena: boh!

Ora due giorni di riposo, :mrgreen:
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The alla cannella e arancio con miele, pane nero burro e marmellata,pane nero con prosciutto e formaggio.
ALLENAMENTO
60 min. SPINNING visto brutto tempo. Durante acqua.
PRANZO
Insalata mista evo e limone, paccheri con gamberetti e pomodorini,prezzemolo.
Polipo in insalata con evo e limone patate e prezzemolo.
MERENDA
Frutta secca 4 fragole.
APERITIVO PRE AUGURI PASQUA CON AMICI
3 ballon morello rosso, stuzzichini vari,
CENA RISTORANTE
Antipasti, formaggina tipica del paese, affettati misti nostrani, risotto ai mirtilli, tagliata di manzo con rucola e grana,verdure grigliate, assaggio di patate fritte, 1 bicchiere di bonarda frizzante . Assaggio tiramisú.:mrgreen:o-o
ADESSO PASQUA, replica SPINNING E POI PRANZO PASQUALE.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
dopo un mese di veganesimo totale, ieri sera pizza (la solita fatta in casa) ma con la mozzarella (tanta)
poche volte mi sono sentito così male (fiacco, appesantito, ...) dopo cena negli ultimi 2 anni

in pratica sono passato di colpo da una sensazione di massimo benessere a sentirmi una palla rotolante

fine, questa è stata l'ultima verifica, game over
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Oggi 15km run con solo un caffè....come al solito nessun problema di stomaco.

dopo colazione con 170/180gr di yogurt fatto in casa con l'aggiunta di 1/2 banana (l'altra metà mangiata) e 20gr di muesli di una marca che si dichiara super-biologica...non malaccio devo approfondire.
500ml di acqua con aggiunto succo di limone.

Ora viene il bello di tutta la giornata....speriamo di non soccombere :mrgreen:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: frullato (mela, banana, kiwi)
fetta di crostata
due fette di pane con marmellata
succo di mela

Uscita in bdc, 123 km
Nel mentre acqua con maltodestrine, tre albicocche secche, un gel

Pranzo: insalata mista con pomodori, sedano, finocchi, lattughino, olive, carote
70 gr spaghetti con pesto homemade
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.