cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Mercoledi 21.5
COLAZIONE 5:30
“Zuppa” Latte 300ml+ Un cucchiaio di Orzo Solubile 80gr misto Cereali fra Kellogs Integrali Nice Morning e Gran Cereal Classici che sono un misto di cereali e avena e frutta secca + 1 Weetabix
1 Fetta di pane integrale 40gr circa con marmellata di Lamponi rigoni

COLAZIONE (2) 8:15
Un Caffè amaro con 2 Biscotti integrali

MERENDA 11:00
Un Caffè amaro

PRANZO 13:00
300GR di Tagliata di scamone con scaglie di formaggio di fassa
1 Ciotola di insalata riccia e pomodori con poco evo e aceto di vino rosso
1 Piattino di Bietole e cavolfiore e carote condite con limone evo
40gr di pane integrale
1 Caffè Amaro

MERENDA 16:30
Niente non ho avuto tempo

APERI-CENA 20:30
Ho cercato di prendere il meno peggio….
4 Panini piccoli al latte con il prosciutto crudo
5 scaglie di grana padano con 3 noci
5 pasticcini alla frutta
1 Flute di prosecco e 3 Flute di succo d’ananas

PRE NANNA 22:30
1 Pesca 1 Kiwi 1 yogurt magro bianco naturale Yomo 0,1% grassi
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
capita anche a voi che nei giorni di riposo dalla bici di essere afflitti da attacchi che definirei quasi bulimici....mi prende una fame tremenda e mangio di tutto...non schifezze però magari mi mangio mezzo chilo di pane....mentre i giorni in cui vado in bici stranamente non ho fame...è una cosa molto strana.mi succede sempre.

Ultimamente anche a me.....ieri dopo 3h di bici sono tornato a casa e mi sono forzato di mangiare....poi i giorni dopo ho fame....non so
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
capita anche a voi che nei giorni di riposo dalla bici di essere afflitti da attacchi che definirei quasi bulimici....mi prende una fame tremenda e mangio di tutto...non schifezze però magari mi mangio mezzo chilo di pane....mentre i giorni in cui vado in bici stranamente non ho fame...è una cosa molto strana.mi succede sempre.

A me capita spesso, io penso perché il giorno dopo il corpo é meno stressato dallo sforzo e quindi ti sale più appetito.
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
corsetta ora di pranzo..incomincia a fare calduccio:wacko: 16k con dentro 6x1k a 3'50 rec 600m 4'40. pwo improvvisato stamattina al supermarkt: due bei bicchieroni di latte di riso e 300g di fragole.
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ieri

colazione: 300 ml di latte con 1/2 cucchiaio d'ovomaltine, 8 noci, 70 gr di fette biscottate con miele, un kiwi caffè.


Bici 50 km durante borraccia con sali

dopo: panino integrale (70gr) con 40 di bresaola e sottiletta. 1/2 mela, una decina di nespole


Pranzo: 150 gr di penne alle zucchine, insalata con 60 gr di emmental a cubetti e un cucchiaio di stracchino, una nocepesca, ciliegie (un bel po':mrgreen:),



Cena: trancio tonno al forno, sui 200gr. insalata con due pomodori medi e un cucchiaio d'olio, 120 gr di pane, qualche ciliegia, 50 gr di fondente
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
oggi: latte con ovomaltina e cereali fitness della nestlè...poi alle 11 un pacchetto di cracker e poi a stomaco vuoto mi sono fatto un lungo di 4 ore e mezza,come spuntino mi son fatto una piadina con bresaola + activia + cracker.mi son mangiato pure uqalche mandorla e noce.stasera mangio la platessa per cercare di ridurre per quanto possibile il catabolismo muscolare dopo un attività molto prolungata.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 1 pacchetto di pavesini
- caffè
- tazza di caffelatte

Merenda:
- caffè con zucchero di canna
- 30 gr misto nocciole e mandorle

Pranzo:
- 100 gr pane integrale con 70 gr petto di tacchino, qualche foglia di insalata, un pizzico di evo e limone

Pre-workout:
- 2 forchettate di pennette al sugo
- 2 mini snack, da 20 gr ognuno, Ethic Sport alla papaya

Allenamento:
[url]http://www.strava.com/activities/144330063/overview[/URL] Nel durante 1 borraccia di acqua con mezzo cucchiaio di maltodestrine+sali Mineral Drink e mezza borraccia di acqua

Pwo:
- una banana
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
oggi: latte con ovomaltina e cereali fitness della nestlè...poi alle 11 un pacchetto di cracker e poi a stomaco vuoto mi sono fatto un lungo di 4 ore e mezza,come spuntino mi son fatto una piadina con bresaola + activia + cracker.mi son mangiato pure uqalche mandorla e noce.stasera mangio la platessa per cercare di ridurre per quanto possibile il catabolismo muscolare dopo un attività molto prolungata.
te credo che il gg dopo c'hai fame,4h 30 le hai affrontate senza nulla durante?buttaci tanti cho buoni,altro che cracker.
Se proprio appena tornato non hai sta gran fame,fai un breve spuntino con rapp cho pro 4/1(es 2 frutti 1 yog,whey se le usi,sennò albumi o altro ) poi doccia stretching e inizi a magnar sul serio :mrgreen: tipo pasta o riso in quantità(almeno 200 g assocciati ad una fonte di pro(tipo la platessa it's ok)
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
oggi: latte con ovomaltina e cereali fitness della nestlè...poi alle 11 un pacchetto di cracker e poi a stomaco vuoto mi sono fatto un lungo di 4 ore e mezza,come spuntino mi son fatto una piadina con bresaola + activia + cracker.mi son mangiato pure uqalche mandorla e noce.stasera mangio la platessa per cercare di ridurre per quanto possibile il catabolismo muscolare dopo un attività molto prolungata.



Mangi in modo pessimo e ti preoccupi di un presunto catabolismo muscolare tamponandolo con la platessa???
Mi intristisco quando leggo cose del genere (non prendertela, e' un discorso di carattere generale) e mi rendo conto di quanti danni possa fare quella che chiamo "non-cultura del riporto" (o "cultura del cuggino")

o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ieri

colazione: 300 ml di latte con 1/2 cucchiaio d'ovomaltine, 8 noci, 70 gr di fette biscottate con miele, un kiwi caffè.


Bici 50 km durante borraccia con sali

dopo: panino integrale (70gr) con 40 di bresaola e sottiletta. 1/2 mela, una decina di nespole


Pranzo: 150 gr di penne alle zucchine, insalata con 60 gr di emmental a cubetti e un cucchiaio di stracchino, una nocepesca, ciliegie (un bel po':mrgreen:),



Cena: trancio tonno al forno, sui 200gr. insalata con due pomodori medi e un cucchiaio d'olio, 120 gr di pane, qualche ciliegia, 50 gr di fondente


Verdura, questa sconosciuta.
Mi auguro che non siano una idea della nutrizionista le sottilette...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
te credo che il gg dopo c'hai fame,4h 30 le hai affrontate senza nulla durante?buttaci tanti cho buoni,altro che cracker.
Se proprio appena tornato non hai sta gran fame,fai un breve spuntino con rapp cho pro 4/1(es 2 frutti 1 yog,whey se le usi,sennò albumi o altro ) poi doccia stretching e inizi a magnar sul serio :mrgreen: tipo pasta o riso in quantità(almeno 200 g assocciati ad una fonte di pro(tipo la platessa it's ok)
eh lo so ma non mi prende proprio fame...domani faccio riposo e ricarico le energie....questo modo di mangiare va bene quando il giorno dopo non vado in bici ma spesso quando faccio 3gg consecutivi di bici sento che mangiando poco non recupero molto bene.devo dire però che per me è difficile mangiare al meglio dato che dalle 8 alle 14 sono a scuola e partendo subito dopo succede che il più delle volte riesco mangiare un panino per le 11 e poi basta fino a sera.le cose che mangio sono tutte abbastanza salutari ma il mio modo di mangiare non è molto adeguato
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
te credo che il gg dopo c'hai fame,4h 30 le hai affrontate senza nulla durante?buttaci tanti cho buoni,altro che cracker.
Se proprio appena tornato non hai sta gran fame,fai un breve spuntino con rapp cho pro 4/1(es 2 frutti 1 yog,whey se le usi,sennò albumi o altro ) poi doccia stretching e inizi a magnar sul serio :mrgreen: tipo pasta o riso in quantità(almeno 200 g assocciati ad una fonte di pro(tipo la platessa it's ok)

o-o

Mi auguro che non siano una idea della nutrizionista le sottilette...

speriamo :wacko:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oggi,
solita colazione con 250 ml albumi con cocco,banana e canella+pera grande da 4 etti

spuntino: mela (250 gr.)

pranzo:
doppia porzione di mix di grano saraceno,miglio e riso con ortiche...buonissimo :sbavon:
250 ml. albumi con prezzemolo
insalatone misto (capuccio,pomodorini,rape rosse,peperoni,evo)
un finocchio crudo
3 carote

nel pomeriggio sgambata di 60 km e 600 dsl. tranquilla (un po' cotto dal caldo e dai 110 km di ieri pomeriggio), durante: acqua

post-wo: yogurt magro+uvetta e una banana grande

Pre-cena: mela grande

Cena:
650 gr. patate bollite con erba cipollina
250 gr. almeno di trota salmonata
3 zucchine lesse con limone,prezzemolo e EVO
un finocchio crudo
4 carote
un peperone e una decina di pomodorini piccoli
qualche noce


1 ora dopo cena: un kiwi e una mela

pre-nanna: vediamo....forse fiocchi di latte se ho ancora fame o-o


che dici [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION]?
alimentazione promossa,proteine a parte? :-x
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 1 pacchetto di pavesini
- caffè
- tazza di caffelatte

Merenda:
- caffè con zucchero di canna
- 30 gr misto nocciole e mandorle

Pranzo:
- 100 gr pane integrale con 70 gr petto di tacchino, qualche foglia di insalata, un pizzico di evo e limone

Pre-workout:
- 2 forchettate di pennette al sugo
- 2 mini snack, da 20 gr ognuno, Ethic Sport alla papaya

Allenamento:
[URL="http://www.strava.com/activities/144330063/overview"][url]http://www.strava.com/activities/144330063/overview[/URL][/URL] Nel durante 1 borraccia di acqua con mezzo cucchiaio di maltodestrine+sali Mineral Drink e mezza borraccia di acqua

Pwo:
- una banana

Cena:
- 3 fettine di petto di pollo condite con evo, un po' di vino bianco
- verdure miste (carote, cavolfiori) con un filo di evo
- spinaci in padella con poco evo e un pizzico di grana
- 50 gr pane all'olio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.