spunciando qua e là vedo che mangiate carne ma poca o nulla della cosidetta bianca.

c'è una ragione, non và bene, non vi piace...?

c'è una ragione, non và bene, non vi piace...?

Sveglia ore 6.20
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con bustina monodose di nocciolata Rigoni (18 gr)
- tazzina di caffè
- tazza di caffèlatte
all'università dalle 8.30 alle 11
nel durante:
- caffè con una bustina di zucchero di canna
- 3/4 di barretta fitness con cioccolato bianco
pranzo:
- riso con piselli e scaglie di grana
- verdure miste in padella
metà pomeriggio:
- caffè
merenda:
- 125 gr yogurt magro alla fragola con cereali fitness nestle
- 1 mela e mezza
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele bio
cena:
- 250 gr bocconcini di vitello al sugo di pomodoro
- fagiolini all'insalata con cipollina, evo, aceto balsamico e sale
spunciando qua e là vedo che mangiate carne ma poca o nulla della cosidetta bianca.
c'è una ragione, non và bene, non vi piace...?
) sonospunciando qua e là vedo che mangiate carne ma poca o nulla della cosidetta bianca.
c'è una ragione, non và bene, non vi piace...?
spunciando qua e là vedo che mangiate carne ma poca o nulla della cosidetta bianca.
c'è una ragione, non và bene, non vi piace...?
personalmente, comodità: come fonte proteica preferisco scofanarmi del tonno o della bresaola solo per comodità.
nei mesi precedenti ho fatto praticamente solo pollo, ora preferisco del tonno nell'insalata o della bresaola (arrotolo le fette su una noce di philadelphia, buonissima)
). alla fine tutto come previsto: gli ultimi 30 km con il.... temporale. non vedevo una mazza, oltre naturalmente a fare una fatica bestia, da sola 
Io ci avvolgo mozzarella bufala, grana o ricotta condita con erba cipollina pepe evo.
Colazione: tazza di the verde
3 fette di pane con marmellata
una mela
tazza di cereali integrali
uscita in bici: so che pioverà ma sfido la sorte (ultimamente esco sempre con l'acqua). alla fine tutto come previsto: gli ultimi 30 km con il.... temporale. non vedevo una mazza, oltre naturalmente a fare una fatica bestia, da sola
pranzo: riso thai con evo e grana
un piatto di ceci
spinaci al vapore
uff che palle. non si riesce proprio a fare un giro lungo come si deve :angrymod:

anche lo yogurt fai in casa?Io mangio spesso pollo/tacch., a volte anche agnello/coniglio. Specie il pollo/coniglio (se ruspanti meglio, a volte li trovo ma spesso no) sono
ricchi aminoacidi essenziali, sono veloci da digerire, per es. nel pwo pollo+riso sono un accoppiata vincente....specie se si vuole integrare con solo cibo vero.
Oggi
Colazione: 1 kiwi, 3 arance spremute, yogurt home naturale con banana/cocco/cennella/miele/nocciole-mandorle, 1 fettona pane integrale home burro e marmellata albicoche home, bicchiere di latte, caffè e 2 biscotti integrali.
Spuntino: 3 noci 1 mela caffè.
Pranzo 1: ciotola insalata mista, rimanenze cena di ieri (totani/gamberi sgusciati e patate lesse, una libbidine!), poco sformato di riso con salmone, mezzo di bianco ci sta bene e caffè.
Pranzo 2: se nn piove uscita un mtb, salita.
Prima di cena: running, un po di ripetute in salita se non sono uscito ora di pranzo.
Cena:....mah!....chi lo sa?.
Colazione: tazza di the verde
3 fette di pane con marmellata
una mela
tazza di cereali integrali
uscita in bici: so che pioverà ma sfido la sorte (ultimamente esco sempre con l'acqua). alla fine tutto come previsto: gli ultimi 30 km con il.... temporale. non vedevo una mazza, oltre naturalmente a fare una fatica bestia, da sola
pranzo: riso thai con evo e grana
un piatto di ceci
spinaci al vapore
uff che palle. non si riesce proprio a fare un giro lungo come si deve :angrymod:
Colazione:
- 50 gr cereali integrali con cioccolato noir
- tazzina di caffè
- caffèlatte
merenda:
- tazzina di caffè con un cucchiaino di zucchero di canna
- barretta di cereali fitness al cioccolato bianco
- 500 ml di acqua
[/B]
Veramente cavolo e per adesso non fa sperare neppure per il week-end,speriamo si sbagli.
sarà dura ... l'indecisione è tra neve e pioggia tutto il giorno. non vedo grandi possibilità di avere neppure 3 ore di tempo tollerabile
personalmente, comodità: come fonte proteica preferisco scofanarmi del tonno o della bresaola solo per comodità.
nei mesi precedenti ho fatto praticamente solo pollo, ora preferisco del tonno nell'insalata o della bresaola (arrotolo le fette su una noce di philadelphia, buonissima)
pranzo:
- piatto di pasta e ceci
- fagiolini con sugo di pomdoro fresco
- caffè amaro
+ poca mozzarella
(al bar dove sono andato la fanno cosìsei il mio maestro
... anche se non andremo mai d'accordo sui grassi saturi![]()
.anche lo yogurt fai in casa?
uscita in bici: so che pioverà ma sfido la sorte (ultimamente esco sempre con l'acqua). alla fine tutto come previsto: gli ultimi 30 km con il.... temporale. non vedevo una mazza, oltre naturalmente a fare una fatica bestia, da sola
uff che palle. non si riesce proprio a fare un giro lungo come si deve :angrymod:
Mi sa che per questo we dobbiamo rassegnarci
, meno male che io con la corsa esco lo stesso, pure con acqua.