cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Sveglia ore 6.20

Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con bustina monodose di nocciolata Rigoni (18 gr)
- tazzina di caffè
- tazza di caffèlatte

all'università dalle 8.30 alle 11

nel durante:
- caffè con una bustina di zucchero di canna
- 3/4 di barretta fitness con cioccolato bianco

pranzo:
- riso con piselli e scaglie di grana
- verdure miste in padella

metà pomeriggio:
- caffè

merenda:
- 125 gr yogurt magro alla fragola con cereali fitness nestle
- 1 mela e mezza
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele bio

cena:
- 250 gr bocconcini di vitello al sugo di pomodoro
- fagiolini all'insalata con cipollina, evo, aceto balsamico e sale

poco fa:
- tazza di tisana drenante con cucchiaino colmo di miele
- pugnetto di cereali integrali
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
spunciando qua e là vedo che mangiate carne ma poca o nulla della cosidetta bianca.

;nonzo%

c'è una ragione, non và bene, non vi piace...?

Io mangio spesso pollo/tacch., a volte anche agnello/coniglio. Specie il pollo/coniglio (se ruspanti meglio, a volte li trovo ma spesso no :bua:) sono
ricchi aminoacidi essenziali, sono veloci da digerire, per es. nel pwo pollo+riso sono un accoppiata vincente....specie se si vuole integrare con solo cibo vero.

Oggi

Colazione: 1 kiwi, 3 arance spremute, yogurt home naturale con banana/cocco/cennella/miele/nocciole-mandorle, 1 fettona pane integrale home burro e marmellata albicoche home, bicchiere di latte, caffè e 2 biscotti integrali.

Spuntino: 3 noci 1 mela caffè.

Pranzo 1: ciotola insalata mista, rimanenze cena di ieri (totani/gamberi sgusciati e patate lesse, una libbidine!), poco sformato di riso con salmone, mezzo di bianco ci sta bene e caffè.

Pranzo 2: se nn piove uscita un mtb, salita.

Prima di cena: running, un po di ripetute in salita se non sono uscito ora di pranzo.

Cena:....mah!....chi lo sa?.
 
Ultima modifica:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
spunciando qua e là vedo che mangiate carne ma poca o nulla della cosidetta bianca.

;nonzo%

c'è una ragione, non và bene, non vi piace...?

personalmente, comodità: come fonte proteica preferisco scofanarmi del tonno o della bresaola solo per comodità.
nei mesi precedenti ho fatto praticamente solo pollo, ora preferisco del tonno nell'insalata o della bresaola (arrotolo le fette su una noce di philadelphia, buonissima)
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
spunciando qua e là vedo che mangiate carne ma poca o nulla della cosidetta bianca.

;nonzo%

c'è una ragione, non và bene, non vi piace...?

personalmente, comodità: come fonte proteica preferisco scofanarmi del tonno o della bresaola solo per comodità.
nei mesi precedenti ho fatto praticamente solo pollo, ora preferisco del tonno nell'insalata o della bresaola (arrotolo le fette su una noce di philadelphia, buonissima)

Io ci avvolgo mozzarella bufala, grana o ricotta condita con erba cipollina pepe evo.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: tazza di the verde
3 fette di pane con marmellata
una mela
tazza di cereali integrali



uscita in bici: so che pioverà ma sfido la sorte (ultimamente esco sempre con l'acqua:wacko:). alla fine tutto come previsto: gli ultimi 30 km con il.... temporale. non vedevo una mazza, oltre naturalmente a fare una fatica bestia, da sola :bua:

pranzo: riso thai con evo e grana
un piatto di ceci
spinaci al vapore


uff che palle. non si riesce proprio a fare un giro lungo come si deve :angrymod:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Colazione: tazza di the verde
3 fette di pane con marmellata
una mela
tazza di cereali integrali



uscita in bici: so che pioverà ma sfido la sorte (ultimamente esco sempre con l'acqua:wacko:). alla fine tutto come previsto: gli ultimi 30 km con il.... temporale. non vedevo una mazza, oltre naturalmente a fare una fatica bestia, da sola :bua:

pranzo: riso thai con evo e grana
un piatto di ceci
spinaci al vapore


uff che palle. non si riesce proprio a fare un giro lungo come si deve :angrymod:

dai che ci siamo ... ancora un paio di settimane e via, caldo e sole fino a tardi o-o
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali con cioccolato noir
- tazzina di caffè
- caffèlatte

merenda:
- tazzina di caffè con un cucchiaino di zucchero di canna
- barretta di cereali fitness al cioccolato bianco
- 500 ml di acqua
 

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
Io mangio spesso pollo/tacch., a volte anche agnello/coniglio. Specie il pollo/coniglio (se ruspanti meglio, a volte li trovo ma spesso no :bua:) sono
ricchi aminoacidi essenziali, sono veloci da digerire, per es. nel pwo pollo+riso sono un accoppiata vincente....specie se si vuole integrare con solo cibo vero.

Oggi

Colazione: 1 kiwi, 3 arance spremute, yogurt home naturale con banana/cocco/cennella/miele/nocciole-mandorle, 1 fettona pane integrale home burro e marmellata albicoche home, bicchiere di latte, caffè e 2 biscotti integrali.

Spuntino: 3 noci 1 mela caffè.

Pranzo 1: ciotola insalata mista, rimanenze cena di ieri (totani/gamberi sgusciati e patate lesse, una libbidine!), poco sformato di riso con salmone, mezzo di bianco ci sta bene e caffè.

Pranzo 2: se nn piove uscita un mtb, salita.

Prima di cena: running, un po di ripetute in salita se non sono uscito ora di pranzo.

Cena:....mah!....chi lo sa?.
anche lo yogurt fai in casa?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione: tazza di the verde
3 fette di pane con marmellata
una mela
tazza di cereali integrali



uscita in bici: so che pioverà ma sfido la sorte (ultimamente esco sempre con l'acqua:wacko:). alla fine tutto come previsto: gli ultimi 30 km con il.... temporale. non vedevo una mazza, oltre naturalmente a fare una fatica bestia, da sola :bua:

pranzo: riso thai con evo e grana
un piatto di ceci
spinaci al vapore


uff che palle. non si riesce proprio a fare un giro lungo come si deve :angrymod:


Veramente cavolo e per adesso non fa sperare neppure per il week-end,speriamo si sbagli.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali con cioccolato noir
- tazzina di caffè
- caffèlatte

merenda:
- tazzina di caffè con un cucchiaino di zucchero di canna
- barretta di cereali fitness al cioccolato bianco
- 500 ml di acqua

pranzo:
- piatto di pasta e ceci
- fagiolini con sugo di pomdoro fresco
- caffè amaro
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
personalmente, comodità: come fonte proteica preferisco scofanarmi del tonno o della bresaola solo per comodità.
nei mesi precedenti ho fatto praticamente solo pollo, ora preferisco del tonno nell'insalata o della bresaola (arrotolo le fette su una noce di philadelphia, buonissima)

quale mangi?

fresco, in scatola (olio, naturale)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
pranzo:
- piatto di pasta e ceci
- fagiolini con sugo di pomdoro fresco
- caffè amaro

1h spin bike

cena:
- 250 gr filetto di salmone in tegame cotto con acqua, evo, vino bianco, sale, origano
- 50 gr pane integrale
- bietole lesse con 2 cucchiani di evo, limone e sale

adesso:
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele bio Rigoni
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con bustina monodose (18 gr) di nocciolata Rigoni
- tazzina di caffè
- tazza di caffèlatte

merenda:
- un caffè con una bustina di zucchero di canna
- barretta di cereali con fondo di cioccolato noir

pranzo:
- 50 gr cellentani con broccolo romano (ebbene sì, ho mangiato la pasta del molleggiato) :D
- spinaci con aglio ed evo
- 200 gr fiocchi di latte al 4.5% grassi
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.810
28.494
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
colazione:
150g ricotta mista vacca/pecora + cocco + cannella + miele (1 cucchiaio)
2 uova in padella
tazzona orzo
1 mela

pranzo:
insalata mista con poco prosciutto:cry: + poca mozzarella :cry:(al bar dove sono andato la fanno così:cry)
4pezzetti di pane
orzo in tazza grande con spolverata di cacao:mrgreen:

cena:
boh, vediamo dopo i rulli, pasta o riso + fonte proteica (vediamo cosa c'è nel frigorifero)
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
sei il mio maestro :mrgreen:

... anche se non andremo mai d'accordo sui grassi saturi :mrgreen:

Va be dai, nessuno è perfetto!!. :-x :mrgreen:
Comunque personalmente, pur utilizzando abbastanza cocco e burro, ne mangio molto meno di un tempo, mettendo al suo posto carboidrati visto che mi alleno sempre e mi occorre la "super" ;).

anche lo yogurt fai in casa?

Si ogni tanto, utilizzo 2/3 cucchiaini come start in 1lt di latte intero, metto nel forno la sera dopo cena a 40° circa e do una spizzicata di calore ogni ora finchè nn vado a nanna, al mattino è pronto e cremoso....questa mattina ho aggiunto frutti di bosco (quelli congelati) banana a tocchi e miele, slurp!. :mrgreen:

uscita in bici: so che pioverà ma sfido la sorte (ultimamente esco sempre con l'acqua:wacko:). alla fine tutto come previsto: gli ultimi 30 km con il.... temporale. non vedevo una mazza, oltre naturalmente a fare una fatica bestia, da sola :bua:

uff che palle. non si riesce proprio a fare un giro lungo come si deve :angrymod:

:wacko: Mi sa che per questo we dobbiamo rassegnarci :bua:, meno male che io con la corsa esco lo stesso, pure con acqua.

Parliamo di cibo va...

Colazione: spremuta 2 aranci, yogurt natural intero home con frutti di bosco (quelli congelati) banana a tocchi e miele, fetta di pane integrale burro e miele, sorso di latte e caffè.

Spuntino: 3 noci 1 mela caffè.

Pranzo: uscita su strada, 21k salita 800D+, 21k discesa :mrgreen:

Pwo: banana (gigante davvero :mrgreen:), uvetta, succo pompelm, 2 fette pane integrale a tanto miele, tocco di grana....+ tardi nocciole e mandorle abboondanto con caffè...acqua abbondante.

Cena:....mangio anche le gambe del tavolino!!.:mrgreen:
Saranno proteine, pane integrale :mrgreen: e verdure....che te lo dico a fa?.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.