Non mi sembra cosi tanto.
i nutrizionisti sono nemici giurati di "cornetto e cappuccino", forse lo sgarro maggior è proprio quello che sembra più innoquo.
Non mi sembra cosi tanto.
i nutrizionisti sono nemici giurati di "cornetto e cappuccino", forse lo sgarro maggior è proprio quello che sembra più innoquo.
i nutrizionisti sono nemici giurati di "cornetto e cappuccino", forse lo sgarro maggior è proprio quello che sembra più innoquo.

Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte caldo con un cucchiaio di miele
- caffè
all'università dalle 10 alle 11.30:
- caffè con bustina di zucchero di canna
- barretta di cereali
pranzo:
- cavolfiori bolliti e conditi con 2 cucchiaini di evo, un pizzico di sale e pepe
- piatto di scarole e fagioli
lo so lo so che il peggior mio sgarro è quello, ma lo faccio solo la domenica....
ieri :
colaz : fette integrali+miele,latte
spuntino : pera
pranzo : pacchetto di craker integrali+insalata+80gr tonno
allenam : palestra pesi
cena : petto di pollo + insalata
Butta i crackers, meglio il pane integrale: la sera se fai pesi in palestra ti servono anche i carboidrati e non ne vedo, ok che devi dimagrire ma così rischi di fermare il metabolismo, inoltre vedo non fai uno spuntino prima di andare in palestra: magari se ci metti uno yogurt magro e una banana male non fai.

la pelestra non la faccio la sera ma alle 1330 (scusa lo avevo scritto alcuni post fa)... la banana di solito la mangio dopo la palestra come spuntino pomeridiano....
x quanto riguarda i crackers guardando le etiche tte contengono farina integrale per circa il 96pct mentre il pane integrale della mulino bianco un 60pct...perchè è meglio il pane che i crackers??![]()

Guarda anche il resto degli ingredienti.
Come regola di base, se contengono zucchero ( e moltissimi alimenti salati, fra gli ingredienti, hanno lo zucchero) non comprarli.
Evita i cibi industriali il più possibile.
Il pane se e' di farina di segale è meglio.
Attenzione che molti pani dichiarati integrali non lo sono ma hanno semplicemente una aggiunta di farina integrale per modificarne il colore.
Attenzione che non contengano alcol.
![]()
peccato che non si possa scegliere l'Agente, ma sia l'Agente a scegliere gli assistiti
perchè io ti sceglierei all'istante! :eek:

Saresti lA primA AssitititA.
che dici, lo stendiamo 'sto contratto???
![]()

non è che poi si abbassa il tenore della popolarità dell'Agente, con una fimmina al seguito?
non è che poi si abbassa il tenore della popolarità dell'Agente, con una fimmina al seguito?
![]()
....
x quanto riguarda i crackers guardando le etiche tte contengono farina integrale per circa il 96pct mentre il pane integrale della mulino bianco un 60pct...perchè è meglio il pane che i crackers??![]()
Guarda anche il resto degli ingredienti.
Come regola di base, se contengono zucchero ( e moltissimi alimenti salati, fra gli ingredienti, hanno lo zucchero) non comprarli.
Evita i cibi industriali il più possibile.
Il pane se e' di farina di segale è meglio.
Attenzione che molti pani dichiarati integrali non lo sono ma hanno semplicemente una aggiunta di farina integrale per modificarne il colore.
Attenzione che non contengano alcol.
![]()
Compratevi le farine e la macchina del pane, problema risolto

Colazione: un bicchiere di succo di mela
fetta di torta all'ananas
una tazza di cereali
2 fette biscottate con miele
Pranzo: 100 gr riso thai con pomodorini
maionese vegana (ricetta dell' Agente, in quanto da oggi sua assistita)
finocchi e sedano crudi
un pezzetto di parmigiano

ieri :
colaz : fette integrali+miele, latte
spuntino : pera
pranzo : pacchetto di craker integrali+insalata+80gr tonno
allenam : palestra pesi
cena : petto di pollo + insalata
(mi sembra campana dop), bicchiere di peroni doppio malto
.Compratevi le farine e la macchina del pane, problema risolto