cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Dopo 1 settimana di bronchite fan@@@@!!! Anche all'alimentazione corretta!!
Gli antibiotici ti sbattono a terra e nn faccio altro che mangiare... Nn ho messo un chilo peró... Strano'
1 settimana senza allenamento.
Oggi
COLAZIONE
Tazza di latte con cereali orzo caffè e miele, fetta di pane con nutella.
PRANZO
Insalata mista con aceto di mele e evo
Qualche fettina di salame capra e ungherese.
300 grammi crespelle salmone.
Mezza fetta panettone, caffè ... No vino e digestivi vari da 1 settimana causa antibiotici , fa veramente dimagrire nn bere alcolici. Constatato da circa 1 settimana nonostante mangio quello che voglio senza particolare dieta ... E senza allenamenti....
 

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
vi documento gli sgarri del week end

domenica:
colaz = cornetto cioccolato + cappuccino + gazza dello sport
ore 11 = 50' rulli in hiit con 36 scatti da 30''
pranzo = cappelletti fatti in casa da mia moglie :sbavon: + fetta di torta nera con marmellata albicocca sz

cena = spezzatino con patate....

oggi a pranzo petto di pollo con broccoli sconditi:mrgreen:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Per me "periodo del kaiser" :cry alle prese, anche questo w-e, con un altro attacco influenzale, forse perché a casa è arrivata anche per i miei "vecchi" ed allora l'ho presa pure io seppure attenuata dagli effetti del vaccino.
Saltati anche i rulli, non pedalo da una vita, dovrò per forza di cose "riformulare" gli allenamenti e naturalmente dimenticare per un bel pezzo le uscite con gli amici della squadra.
Riguardo l'alimentazione riesco sempre a controllarmi anche se qualcosa ho messo su, oggi al lavoro è previsto un sostanzioso rinfresco per il pensionamento di una collega, ma spero da questa settimana di riprendere con i rulli...
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte caldo con un cucchiaio di miele
- caffè

pranzo, causa probabile tracheite:
- brodo caldo
- 2 pezzetti di pollo in tegame

merenda:
- 2 mele anurche
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele

metà pomeriggio:
- tazza di the al limone
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Colazione:
- Cremina 2 tuorli con cocco,farina di mandorle,miele e cannella
- albumi cotti in padella con burro chiarificato,cocco e cannella

Spuntino:
- panino integrale con bresaola e burro chiarificato

Pranzo (cucinato io :mrgreen:):
- Mega insalatone con radicchio,pomodori,carota,zucchine crude, cipolla,sgombro,noci,mandorle,nocciole e tanto evo+2 pezzi di merluzzo cotto in padella con burro chiarificato (200 grammi) Buonissimo!
Spuntino:
- mela con cannella


Cena:
- Baccalà (250 grammi) con un po' di polenta :sbavon:

Pre nanna:
- un po' di frutta
 
  • Mi piace
Reactions: hallo

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte caldo con un cucchiaio di miele
- caffè

pranzo, causa probabile tracheite:
- brodo caldo
- 2 pezzetti di pollo in tegame

merenda:
- 2 mele anurche
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele

metà pomeriggio:
- tazza di the al limone

cena:
- piatto di passato di verdure bello caldo con una spolverata di grana
- 3 fettine di petto di pollo in padella
 

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ieri:

colaz = ricciolo integrale salato+caffe s.z.
spuntino = mela
pranzo = petto pollo + broccoli sconditi
spuntino = yogurt
run = 10k
cena = pizza napoli senza mozzarella
 
  • Mi piace
Reactions: hallo

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ieri
colazione
aloe vitamine minerali omega3
frappè

pranzo
vitamine minerali omega3
riso e lenticchie
verdure miste fresche
fetta di porchetta

spuntino
barretta proteica

1h rulli durante 1l h2O+ sali

cena
vitamine minerali omega
peperoni+verdure cotte
pollo
un panino

durante la giornata 1,5l di acqua con aloe + mezzo litro tisana alle erbe
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte con un cucchiaino di miele
- caffè

merenda:
- yogurt Valsoia con frutta e cereali

pranzo:
- 5/6 belle scagliette di grana + 3 fettine sottili di scamorza affumicata
- 50 gr pasta all'uovo in brodo vegetale
- broccoli in padella con aglio, evo, peperoncino e sale
 

Feticcio

Novellino
22 Febbraio 2012
86
1
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
ieri
colazione
aloe vitamine minerali omega3
frappè

pranzo
vitamine minerali omega3
riso e lenticchie
verdure miste fresche
fetta di porchetta

spuntino
barretta proteica

1h rulli durante 1l h2O+ sali

cena
vitamine minerali omega
peperoni+verdure cotte
pollo
un panino

durante la giornata 1,5l di acqua con aloe + mezzo litro tisana alle erbe

posso chiederti perchè gli omega 3 a pranzo e colazione? quanti gr?
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Per me "periodo del kaiser" :cry alle prese, anche questo w-e, con un altro attacco influenzale, forse perché a casa è arrivata anche per i miei "vecchi" ed allora l'ho presa pure io seppure attenuata dagli effetti del vaccino.
Saltati anche i rulli, non pedalo da una vita, dovrò per forza di cose "riformulare" gli allenamenti e naturalmente dimenticare per un bel pezzo le uscite con gli amici della squadra.
Riguardo l'alimentazione riesco sempre a controllarmi anche se qualcosa ho messo su, oggi al lavoro è previsto un sostanzioso rinfresco per il pensionamento di una collega, ma spero da questa settimana di riprendere con i rulli...

Forza Red, tieni duro!. o-o

Oggi

Colazione: 2 arance spremute + vit C, 3 tuorli con 4 cucchiaini cocco, 1 cacao amaro, miele e spruzzata di cannella, albumi in padella con burro mezza banana a rondelle, 2 cucchiai fiocchi d'avena e sopra marmellata, 1 fetta pane integrale home made con crudo, + tardi caffè con punta di miele.

Spuntino: 3 noci caffè.

Pranzo: insalata mista pomodori sedano radicchio rucola 1 alice a pezzetti evo aceto, salmone in padella con aglio evo e timo, fetta di pane integrale con 3 fettine di salame, caffè.

Spuntino: acqua durante e caffè in pausa.

Pre-cena: visto che oggi riposo, forse abs e un po di strething o anche niente.

Cena: riso integrale con patate e carote (poca roba), fonte proteica "ignota" ;nonzo%, anzi a sorpresa :mrgreen: di mogliera.
 
  • Mi piace
Reactions: hallo

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte con un cucchiaino di miele
- caffè

merenda:
- yogurt Valsoia con frutta e cereali

pranzo:
- 5/6 belle scagliette di grana + 3 fettine sottili di scamorza affumicata
- 50 gr pasta all'uovo in brodo vegetale
- broccoli in padella con aglio, evo, peperoncino e sale

merenda:
- una banana
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele

allenamento:
- 4 x 15 crunch, 4 x 15 addominali obliqui, 1h spin bike

cena:
- 250 gr costolette di maiale alla griglia
- scodella abbondante di insalata mista con 2 cucchiaini di evo, aceto balsamico e sale
- 50 gr panino integrale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.