cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte con cucchiaino di miele
- caffè

all'università dalle 8.50 alle 11, oggi primo esame della specialistica - Climatologia: 28

nel durante:
- una barretta di cereali
- un caffè con una bustina di zucchero comune

pranzo:
- 4 cucchiai di riso con piselli, pomodoro e qualche quadratino di cotto
- 7 mestolini di zucca e fagioli

merenda:
- una banana
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele

allenamento:
- 4 x 15 addominali obliqui, 4 x 15 crunch, 1h spin bike

cena:
- 200 gr di polpo in insalata mista con 2 cucchiaini di evo, un pizzico di sale e aceto balsamico

pre-nanna:
- tazza di tisana con rosa, matè e pilosella con un cucchiaino di miele
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 3 fette biscottate con un cucchiaino di marmellata alle arance amare Rigoni
- tazza di the al gusto mandarino e citrus con un cucchiaio di miele

allenamento:
- 57.4 km con quasi 600 m dsl, nel durante una borraccia con acqua e un cucchiaio di sali Multipower + un carbogel Pro Action BCAA al 35° km

pwo:
- 2 cubetti di grana, una fettina di speck, 2 mandorle, una manciata di frutta disidratata

visita dal nutrizionista:
- 1 kg in 15 gg

verso mezzogiorno:
- caffè con una bustina di zucchero di canna

pranzo:
- tortellini ricotta e spinaci alla crema di latte
- verdure miste in padella con aglio, evo e sale.
 

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
Ieri

Colazione:
- una tazza di caffelatte con mezzo panino raffermo
- 2 fette di pane raffermo con marmellata


durante la mattina:
- niente (non avevo moneta per la macchinetta)

pranzo:
- un'insalata mista con tonno + evo
- una piadina (solo la pasta)

nel pomeriggio:
- un caffé zuccherato alla macchinetta

cena:
- carpaccio di vitello con grana evo e pepe
- filetto di manzo al pepe verde
- verdure alla griglia a volontà + evo

- un caffé amaro
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 3 fette biscottate con un cucchiaino di marmellata alle arance amare Rigoni
- tazza di the al gusto mandarino e citrus con un cucchiaio di miele

allenamento:
- 57.4 km con quasi 600 m dsl, nel durante una borraccia con acqua e un cucchiaio di sali Multipower + un carbogel Pro Action BCAA al 35° km

pwo:
- 2 cubetti di grana, una fettina di speck, 2 mandorle, una manciata di frutta disidratata

visita dal nutrizionista:
- 1 kg in 15 gg

verso mezzogiorno:
- caffè con una bustina di zucchero di canna

pranzo:
- tortellini ricotta e spinaci alla crema di latte
- verdure miste in padella con aglio, evo e sale.

merenda:
- una banana
- 125 gr yogurt 0.1% grassi ai frutti di bosco
- 3 quadratini di ciambella home made preparata con 2 uova, farina, cioccolato, burro.
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Cena:
- 3 pizzette fritte con sugo di pomodoro
- 3 fettine di cacio canestrato
- 2 piccoli wurstel alla brace
- 150 gr salmone
- 50 cl birra umbra 7.5°
- una fetta di pandoro
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Colazione: caffè e un pezzetto di crostata di frutta;

Spuntino: una banana;

Pranzo: risotto alla pescatora, due fettine di sottilette, cavolfiori conditi;

Merenda: una mela;

Cena: bresaola e grana, una salsiccia di maiale alla brace, insalata mista, alcune noci e un mandarino
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Non avevo mai fatto caso che la hola partisse da dx verso sx:mrgreen:

Solo se la utilizza l'Agente :cool:


Menu ora cazzo ho la pancia che fra un po esplode :-)


Io questa sera seitan alla piastra con salsa rosa (sia seitan che salsa rosa autoprodotti), poker di verdure (catalogna, broccoli, cavolfiori, peperoni) , pane autoprodotto alla farina di segale, gelato alla mela autoprodotto.

:cool:
 

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
Ieri

Colazione:
- una tazza di caffelatte con mezzo panino raffermo
- 2 fette di pane raffermo con marmellata
- 30 gr di Whey in un bicchiere di latte

Allenamento:

Pettorali:
3 x 12 panca
3 x 12 croci
3 x 12 chest press

Dorso:
3 x 12 Dumbbel Row

Gambe:
3 x 12 leg curl
3 x 12 leg extension
3 x 12 leg press
3 x 12 leg press (polpacci)

45 minuti di corsa sul tapis roulant


pranzo:
- 80 gr di pasta in bianco + evo
- melanzane, zucchine, peperoni grigliati + evo
- (sgarro) una chiacchera di carnevale
- un caffé amaro

ore 17:
- 30 gr di Whey in un bicchiere di latte

cena:
- arrosto di pollo
- melanzane alla griglia + evo
- (sgarro) 2 piccole fette di pane con gorgonzola
- 2 bicchieri di vino rosso

- un caffé amaro
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- dopo i bagordi di ieri sera solo un bicchiere di latte e orzo con un cucchiaio scarso di cereali integrali

merenda:
- 125 gr yogurt magro alla ciliegia

pranzo:
- scialatielli con vongole e telline
- pezzogna al forno
- insalata verde con evo, cipolla, finocchio, sale e aceto balsamico
- 2 quadratini di ciambella al cioccolato home made
 
Ultima modifica:

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
Colazione:
- dopo i bagordi di ieri sera solo un bicchiere di latte e orzo con un cucchiaio scarso di cereali integrali

merenda:
- 125 gr yogurt magro alla ciliegia

pranzo:
- scialatielli con vongole e telline
- pezzogna al forno
- insalata verde con evo, cipolla, finocchio, sale e aceto balsamico
- 2 quadratini di ciambella al cioccolato home made

Non ci stiamo rilassando un po' troppo? :angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.