kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ahhhh ok, ora me lo sono ricordata!![]()
Tranquilla, no problem :)
ahhhh ok, ora me lo sono ricordata!![]()
cos'è?![]()
Leggi bene,lui non ha scitto che la banana la mangiata
Attento a maneggiare banane giganti...
![]()




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tu non conosci il mitiko GALAK??????????????????????????
E se proprio vogliamo dirla tutta il più buono era il "Pop-ri" col riso soffiato....
Modestamente di queste cose sono un esperto :rosik:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tu non conosci il mitiko GALAK??????????????????????????

non essendo mai stata amante dei dolci, in particolare del cioccolato....mi era sfuggito dalla mente!![]()
pranzo:
- piatto di lasagne
- 2 polpette al sugo + braciola
- broccoletti in padella
- 2 carciofi arrostiti
- una fettina di pane
- 4 castagnole
- bicchierino di amaro
tanto stasera ci pensa la raga a farmi consumare, ou yeah :D


Attento a maneggiare banane giganti...
![]()
Leggi bene,lui non ha scitto che la banana la mangiata![]()






:asd: 
che schifezzekinder mars e tutte quelle porcherie

... ho scoperto un altro cioccolato!
Stavolta però mi ha aiutato wikipedia
mi capacito or ora che mi sono persa un po' di cose in passato!![]()
)
)