cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
in realtà è LA BANANA GIGANTE a fare la differenza :)))::)))::))):
dovrei provare anch'io il prodotto miracoloso, oggi mi hanno dato una banana, ma era PICCOLA, e poi... mi è stata consegnata a FINE USCITA (maschi traditori, le inventano tutte per lasciarmi indietro in pianura) :rosik:

Hai ragione,se la banana non è gigante,non fá effetto :asd: :-x
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
merenda:
- una banana
- 125 gr yogurt yosoy Valsoia alla fragola
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele bio

allenamento:
- 1h spin bike

cena:
- 65 gr pane integrale
- 250 gr fettine di vitello in padella, con evo, farina e limone
- cime di rapa in padella con evo, sale e pepe
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Colazione: caffè e una crostatina alla frutta;

Spuntino: barretta ai cereali e frutti rossi;

Pranzo: pasta al pomodoro, piselli alla pancetta, un caffè;

Merenda: frutta di stagione;

Cena: frittata con patate, due fettine di salamino dolce, insalata mista e una mela
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Tanto per provare qualcosa di nuovo :-x

anch'io non vedo l'ora di fare qualche bel girazzo con tanto dislivello in primavera/estate.


Ho fame! :mrgreen:
Piu' pedalo,piu' mangio. Ho aumentato parecchio i cho nei giorni di ,,attivita'', altrimenti ho notato che non vado un granchè :-x
ciao o-o
Mangi mangia che il tuo metabolismo incecerice tutto.

OTpeccato che sei lontano perchè io di pm ne devo sempre sbattere via un pò. è vero che è brigosa però con le farine integrali è super.

OT - Grazie Batt, infatti la storia di dover buttare sempre una parte di pm non mi garba molto, anche se è poca ma alla lunga.....
ieri sera ho dovuto togliere acidità alla pm, oggi vedo come procede, se riesco la mantengo, però non ho tempo di stargli dietro, anche se è un vero peccato perchè il pane ha un'altro sapore. Fine OT

Oggi tanta fame pure io, gambe ancora molto doloranti :bua:.

Colazione con frullato di frutta yogurt/latte, poi 2 crepes (fatte da mia figlia) con miele frutta secca burro e cannella ripassate in forno, super caffè con 3 biscotti integrali, oggi vado di carbo.

Gli altri pasti dopo....o-o
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte
- tazzina di caffè

merenda:
- una mela

pranzo:
- 50 gr bruschettine integrali
- 120 gr zuppa di farro
- 150 gr sgombro all'olio d'oliva, in scatola, sgocciolato e condito con limone, un cucchiaino di evo e origano
- spinaci in padella con aglio ed evo
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Mangi mangia che il tuo metabolismo incecerice tutto.

;-)





Oggi:
Colazione: Cremina 2 tuorli con cocco,mandorle,miele,cacao e cannella. Albumi cotti con sopra parecchio burro chiarificato e cocco (25 gr.) + Cannella. 4 arachidi+qualche nocciola/mandorla


Spuntino: panino integrale con bresaola e burro chiarificato (mi piace troppo il burro col pane :sbavon: )

Pranzo (ero da solo e dovevo sbrigarmi in poco tempo):
Minestra di verdure miste riscaldata (avanzo di ieri sera) con dentro una scatoletta di tonno (100 gr.)+100 gr. merluzzo bollito+tanto evo. Mescolato tutto e e' venuta fuori una bella poltiglia, niente male :mrgreen: :-x
dopo 1 carota.


Spuntino pomeridiano: 1 banana,2 noci,3 mandorle,3 nocciole + cucchiaino di semi di lino

Cena: Lasagne di pane Carasau con pomodoro e uova (mai mangiato, mi lascio sorprendere :-x ) + 200 gr. di manzo con burro chiarificato+verdura varia
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Gli altri pasti dopo....o-o

Pranzo: ciotola insalata mista, petto tacchino alla piastra e crostino pane integrale con formaggio e speck, mezzo bicch. bianco , caffè.

Pre-cena: running scarico.

Cena: braciole maiale alla piastra con timo e limone e verdure miste in padella con evo, fettazza pane integrle, mezzo bicch. di rosso.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
colazione: te caldo con biscotti
Pranzo:pasta al pesto,fesa di tacchino ai ferri,formaggio di latteria

giro con bici,e tornato drizzatura di 3 ruote (che fatica :mrgreen:)
dopo tutta la precizione che ho esercitato nel drizzare e tirare i raggi mi sono mangiato un bel pa e salam
cena:quello che c'è
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte
- tazzina di caffè

merenda:
- una mela

pranzo:
- 50 gr bruschettine integrali
- 120 gr zuppa di farro
- 150 gr sgombro all'olio d'oliva, in scatola, sgocciolato e condito con limone, un cucchiaino di evo e origano
- spinaci in padella con aglio ed evo

merenda:
- una mela

metà pomeriggio:
- caffè

verso le 19:
- mezzo finocchio
- caffè

cena:
- 250 gr petto di pollo
- fagiolini al pomodoro
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Colazione: fette biscottate con la Nutella;

- 2h e 50m di allenamento in bici su strada (durante: una borraccia e mezza di acqua con sali minerali e maltodestrine, una barretta ai cereali e frutti rossi e un caffè);

Pranzo: pasta al pomodoro e un "parmareggino";

Merenda: frutta di stagione e un'altra barretta ai cereali e frutti rossi;

Cena: croccole di merluzzo al forno, funghi di bosco (finferli) in padella, broccoli romaneschi sempre in padella e una mela
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
colazione:

4 tuorli crudi con il miele
4 albumi in padella
200 gr di ricotta di caseificio freschissima
1 yogurt di caseificio freschissimo
1 pera

pre w/o:
spirulina, vitC, omega3

post w/o:
60 gr proteine
parmigiano con il miele
1 banana

merenda:
panino con la bresaola
coca zero (eh oh ne avevo voglia!)

cena:
minestrone di verdure
un po di parmigiano
1 pera
2 kiwi

prima di andare a letto proteine.
però nella dispensa sono riapparsi loro...ebbene si...ero riuscito a sbarazzarmene dando gli ultimi 6 ai cani...ma la mia morosa me li ha fatti riapparire... ma io ce la farò!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.