Mangi mangia che il tuo metabolismo incecerice tutto.
Oggi:
Colazione: Cremina 2 tuorli con cocco,mandorle,miele,cacao e cannella. Albumi cotti con sopra parecchio burro chiarificato e cocco (25 gr.) + Cannella. 4 arachidi+qualche nocciola/mandorla
Spuntino: panino integrale con bresaola e burro chiarificato (mi piace troppo il burro col pane

)
Pranzo (ero da solo e dovevo sbrigarmi in poco tempo):
Minestra di verdure miste riscaldata (avanzo di ieri sera) con dentro una scatoletta di tonno (100 gr.)+100 gr. merluzzo bollito+tanto evo. Mescolato tutto e e' venuta fuori una bella poltiglia, niente male

dopo 1 carota.
Spuntino pomeridiano: 1 banana,2 noci,3 mandorle,3 nocciole + cucchiaino di semi di lino
Cena: Lasagne di pane Carasau con pomodoro e uova (mai mangiato, mi lascio sorprendere

) + 200 gr. di manzo con burro chiarificato+verdura varia