ricki 66
Cronoman
Io lo uso per cucinare
Come fai a spalmarlo, a luglio? Con il caldo il mio da giugno ad agosto è perennemente allo stato liquido![]()
Nella mia taverna la temperatura è sotto i 24 gradi; quindi rimane "solidino"
Io lo uso per cucinare
Come fai a spalmarlo, a luglio? Con il caldo il mio da giugno ad agosto è perennemente allo stato liquido![]()
Scusami ma io inizierei la giornata in un altra maniera.......![]()

A cappuccino e bombolone alla crema?![]()
Giornata allegra
Colazione:
- ormai immancabile cornettino con 30 gr di nutella
- latte
- caffè
Merenda:
- una pesca
Pranzo:
- 3 fettine di fiordilatte
- riso con mais, condiriso leggero e tonno
- 1 bicchiere di Tavernello rosso
- un pezzetto di pane di semola
Merenda:
- cornettino con 30 gr di nutella
- pezzetto di pane con 2 fettine di scamorza affumicata
Pacchia fino a venerdì, poi si ritorna a casa e si riprende la dieta: essere in vacanza e portarmi i libri dietro per due esami da preparare mi sta stressando oltremodo.
Ora mi sto gustando il mio gelato artigianale con banana,cacao e frutta secca.
None, ogni 15 giorni: sinceramente stando in vacanza me la sto prendendo comoda. Sono anche stressato perché ho due esami da preparare. Non appena tornerò a casa e potrò riprendere la bici la situazione sono convinto che migliorerà.

Tony che tipo di integratori prendi?ieri
colazione
gel di aloe - infuso con poco miele - 3 gallette di riso con marmellata -integratori -frappè con (polvere) latte di soia e riso + kamut soffiato bio e crusca
spuntino
poche mandorle - pesca - barretta proteica - caffè d'orzo
pranzo
integratori
passato di verdure e legumi - omelette con ripieno di formaggio - ciotola di verdure miste con poca senape ed un filo di EVO - 1 panino ai cereali
spuntino
poche mandorle - pesca - 4 albicocche - barretta proteica - caffè d'orzo
cena
integratori
insalata mista + verdure - sgombro - gallette di farro

multifibreTony che tipo di integratori prendi?![]()
L'hai fatto te?
Si diciamo che e' un gelato casareccio.
Metti in freezer per circa 10 ore delle banane ma devono essere belle matura,poi le tiri fuori e le metti in un recipiente le tagliuzzi gli metti appena appena un goccio di latte di riso e poi col minipimer inizi a montare deve diventare una crema,poi lo metti in una ciotola una bella spolverata mooolto abbondante di cacao pinoli e nocciole tritate.
ottimo è più o meno la stessa ricetta del bimby :)
puoi usare un pò tutta la frutta..ovvio come PWO la banana è il massimo
Che post worklo mangiato prima di andarmi a letto
![]()
Nella mia taverna la temperatura è sotto i 24 gradi; quindi rimane "solidino"![]()
Colazione:
- cornetto piccolo con 30 gr di nutella (porzione monodose, meno male aggiungerei)
- latte
- caffè
E adesso dopo tre ore di ripetizione, signori miei, vado a tuffarmi in piscina!!!
ottimo è più o meno la stessa ricetta del bimby :)
puoi usare un pò tutta la frutta..ovvio come PWO la banana è il massimo
Si diciamo che e' un gelato casareccio.
Metti in freezer per circa 10 ore delle banane ma devono essere belle matura,poi le tiri fuori e le metti in un recipiente le tagliuzzi gli metti appena appena un goccio di latte di riso e poi col minipimer inizi a montare deve diventare una crema,poi lo metti in una ciotola una bella spolverata mooolto abbondante di cacao pinoli e nocciole tritate.
E' un'idea da sperimentare 
Colazione:
- cornetto piccolo con 30 gr di nutella (porzione monodose, meno male aggiungerei)
- latte
- caffè
Merenda:
- 3 biscotti Leggeri Plus Galbusera, al cacao
E adesso dopo tre ore di ripetizione, signori miei, vado a tuffarmi in piscina!!!
Pranzo:
- 50 gr spaghetti con polpettine al sugo
- purè di patate
- fettina di pane di semola
- 2 dita di Tavernello rosso
- acqua :D
