cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
bene ragazzi dai... è stato bello... ora però mi preparo per una pedalatina in scioltezza!

comunque a mangiare mangio... non mi voglio ridurre così: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allegati

• ATLETA IN FORMISSIMA.jpg
    ATLETA IN FORMISSIMA.jpg
    106,9 KB · Visite: 11

nicich

Pedivella
5 Giugno 2009
309
93
Visita sito
Bici
un paio
fatto altre diete in passato seguite da un dietologo... poi quando cominci a mangiare come prima ritorni.... come prima!
per fortuna adesso ho incontrato la bdc ed è una bella soddisfazione come anche stamattina incontri qualcuno e ti dice: "in forma è??" ;)

vedrò do organizzarmi meglio...... ma non deve diventare un dramma! o-o
Questo è perchè il dietologo che ti ha seguito non era diciamo abbastanza in gamba.......

La prima cosa in una dieta è assimilare un nuovo regime alimentare cioè cambiare il modo di mangiare.

Assimilato il modo vedrai che non tornerai più a mangiare come prima e non avrai più un effetto fisarmonica.
o-o

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Questo è perchè il dietologo che ti ha seguito non era diciamo abbastanza in gamba.......

La prima cosa in una dieta è assimilare un nuovo regime alimentare cioè cambiare il modo di mangiare.

Assimilato il modo vedrai che non tornerai più a mangiare come prima e non avrai più un effetto fisarmonica.
o-o

a proposito di dieta:mrgreen: io ho cominciato a mangiare l'avocado, aumentato un po' la quantità di evo a crudo sulle verdure, più frutta secca negli spuntini...vediamo se l'ago della bilancia si schioda dai 45:bua:

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!

o-o

no lei era anche in gamba e che poi è sempre difficile tra il lavoro la routine i figli e sempre di corsa... fare quello che andrebbe fatto! (è sempre quello il discorso)
o-o

nicich

Pedivella
5 Giugno 2009
309
93
Visita sito
Bici
un paio
a proposito di dieta:mrgreen: io ho cominciato a mangiare l'avocado, aumentato un po' la quantità di evo a crudo sulle verdure, più frutta secca negli spuntini...vediamo se l'ago della bilancia si schioda dai 45:bua:
Bene adesso dimmi quante volte riesci a mangiare in una giornata.
Riesci a fare almeno 3 pasti principali ed almeno tre spuntini?
Mia moglie prima dell'estate pesava come te adesso è 50 e sta molto molto meglio...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.883
11.366
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
aspetta di averli e poi mi dirai... (ancora sono piccoli 5 anni) :mrgreen:

A maggior ragione vanno educati da piccoli
Devono rendersi conto di essere dei privilegiati ad avere da mangiare, rispetto ad un'enormità di altri bambini.

Ma daltronde mi rendo conto che nella nostra meravigliosa "civiltà del benessere" questi sono concetti alieni per la maggior parte della gente, purtroppo

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
io sto provando a metterlo nell'insalata con altre verdure....in realtà non mi piace per niente, ma ormai le sto tentando tutte:cry

Non rende nell'insalata te le do io 2 ricettine che ci facciamo a casa
Una e' col riso e gli ingredienti sono:riso integrale,carote,avocado,pepe,olio
Cucini il riso poi in una padella fai le carote fino a quando non sono morbide spegni il fornello ci metti l'avocado a pezzetti(deve essere maturo)olio,pepe e mescoli tutto in modo che si insaporisca,scoli il riso lo butti dentro e mescoli tutto.
L'altra e questa:
http://www.veganblog.it/2009/09/02/guacamole-2/
Io o la faccio cosi senno l'altra variante e' che al posto della cipolla metto l'aglio e dei pomodorini che pero' li devi privare della pelle e li devi frullare assieme all'aglio.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Non rende nell'insalata te le do io 2 ricettine che ci facciamo a casa
Una e' col riso e gli ingredienti sono:riso integrale,carote,avocado,pepe,olio
Cucini il riso poi in una padella fai le carote fino a quando non sono morbide spegni il fornello ci metti l'avocado a pezzetti(deve essere maturo)olio,pepe e mescoli tutto in modo che si insaporisca,scoli il riso lo butti dentro e mescoli tutto.
L'altra e questa:
[url]http://www.veganblog.it/2009/09/02/guacamole-2/[/URL]
Io o la faccio cosi senno l'altra variante e' che al posto della cipolla metto l'aglio e dei pomodorini che pero' li devi privare della pelle e li devi frullare assieme all'aglio.

grazie mille, le provo sicuramente, sembrano decisamente più ghiotte della mia asfittica insalata:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.