cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
OK!

e grazie per gli auguri...

Pero' penso che in 3 mesi e mezzo dove non ho mai sgarrato sull'alimentazione...

al mio compleanno di 40anni mi e' concesso partecipare al banchetto,no!

comunque stamane non sono potuto uscire in bici per via che stanotte ha piovuto,e stamattina le strade erano tutte bagnate...:cry

Pero' ho' l'altra alternativa::mrgreen:

passero' un paio d'ore giu' nella mia mini paletra...

tra ciclette-tapis roulant-step-e pesi...

e per finire mi faro' per 10 volte le scale della mia casa,piano terra,fino al secondo piano...

o-o

devo rimettermi in forma per domani mattina...quando usciro' con la bici...:eek:

il banchetto x il compleanno è ok, non va bene il come avevi pensato di gestire il dopo...

calma, senza fretta...
o-o

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
il banchetto x il compleanno è ok, non va bene il come avevi pensato di gestire il dopo...

calma, senza fretta...
o-o

ok,

grazie come al solito dei buoni consigli che mi dai...

sulla bilancia ci salgo martedi' quando andro' dal nutrizionista per il controllo...

speriamo bene!

non vedo l'ora di eliminare sto' poco di pancetta che mi ritrovo...

PS:

stamane ho fatto le scale di casa(47 scalini) per ben 30 volte a salire e a scendere...(tot scalini 1410)
con il cardiofrequenzimetro attaccato...meglio prevenire...

e 3 serie da 15-15-15 per un totale di 135 movimenti lato dx,e 135 movimenti lato sx...

per rassodamento pancia...

PS:2

domani mattina nemmeno potro' uscire in bici...per via che sta' piovendo...:cry:

mi tocchera' passare un paio d'ore giu' in palestra:mrgreen:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- caffèlatte
- caffè
- 40 gr cereali

Primo mattino:
- caffè amaro
- una banana

Pranzo:
- 50 gr gnocchi al sugo
- 3 fettine di polpettone di vitello
- 2 melanzane al forno

Ultima modifica:

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Colazione fatta alle 9:45
300ml di latte scremato
40gr di cereali integrali
1 cucchiaino di miele.

pranzo:
1 piatto di fettuccine alla bolognese
2 carciofi arrostiti
40gr di pane
1 buon bicchiere di vino rosso
mezz'arancia

un caffe'

40gr di dolce.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
per rimanere in topic stamane
caffè amaro,50gr di yogurt con una cucchiarata di confettura di mirtilli neri e 3 gallette,120km in 4 ore durante una boccia d'acqua e una di sali e una banana...
a pranzo orecchiette con pesto(che ho fatto io cl mortaio)una fettina di pollo e 2 fogie di insalata e un caffè amaro(sto a risparmia su tutto:mrgreen:)

:cry: dillo a me!!.o-o

Colazione fatta alle 9:45
300ml di latte scremato
40gr di cereali integrali
1 cucchiaino di miele.

pranzo:
1 piatto di fettuccine alla bolognese
2 carciofi arrostiti
40gr di pane
1 buon bicchiere di vino rosso
mezz'arancia

un caffe'

40gr di dolce.

Auguri in ritardo per i tuoi 40, io li superati da un pezzo :mrgreen:, tra un po ci saranno i 50....concordo con quanto detto da Never sul fatto di non mangiare dopo uno sgarro, non serve a niente, mangai normale e in pochi gg tutto torna nella norma...ci vuole solo "pazienza", PAZIENZA E COSTANZA!!. Che non sono 2 belle fi@he!!. :mrgreen::mrgreen:

Oggi non avevo voglia di faticare ma 8k tranquilli me li sono fatti per sgranchire le gambe dopo le gare di questo periodo.

Colazione con una specie di dolce fatto da me con pochissimo miele per dolcificarlo, un paio di uova intere (albumi montati a neve), farina integrale, fiocchi avena, cocco cannella uva passa burro lievito e vanillina, maneggiato il tutto e cotto nel fornetto, una specie di pan cake che praticamente è diventato un dolce, l'ho farcito con una composta di mela/kiwi freschi che ho cotto in un pentolino con poco miele e succo limone per mezz'ora circa, ma nsacco bono!.

Pre-pranzo: 8k running

Pranzo: spaghetti al sugo di tonno peperoncino capperi evo e spolverata di curry, insalata mista, 2 fette pane salame e formaggio, gallette miele e ciocco fondente, mezza mela, caffè.

Merendina: 4 noci, 1 arancio, mezza banana e tanta acqua.

Cena dalla suocera: pollo ruspante vero arrosto e verdure arrosto, vino rosso della casa :mrgreen: si mio suocero. o-o

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
:cry: dillo a me!!.o-o

Auguri in ritardo per i tuoi 40, io li superati da un pezzo :mrgreen:, tra un po ci saranno i 50....concordo con quanto detto da Never sul fatto di non mangiare dopo uno sgarro, non serve a niente, mangai normale e in pochi gg tutto torna nella norma...ci vuole solo "pazienza", PAZIENZA E COSTANZA!!. Che non sono 2 belle fi@he!!. :mrgreen::mrgreen:

Oggi non avevo voglia di faticare ma 8k tranquilli me li sono fatti per sgranchire le gambe dopo le gare di questo periodo.

Colazione con una specie di dolce fatto da me con pochissimo miele per dolcificarlo, un paio di uova intere (albumi montati a neve), farina integrale, fiocchi avena, cocco cannella uva passa burro lievito e vanillina, maneggiato il tutto e cotto nel fornetto, una specie di pan cake che praticamente è diventato un dolce, l'ho farcito con una composta di mela/kiwi freschi che ho cotto in un pentolino con poco miele e succo limone per mezz'ora circa, ma nsacco bono!.

Pre-pranzo: 8k running

Pranzo: spaghetti al sugo di tonno peperoncino capperi evo e spolverata di curry, insalata mista, 2 fette pane salame e formaggio, gallette miele e ciocco fondente, mezza mela, caffè.

Merendina: 4 noci, 1 arancio, mezza banana e tanta acqua.

Cena dalla suocera: pollo ruspante vero arrosto e verdure arrosto, vino rosso della casa :mrgreen: si mio suocero. o-o

Grazie degli augurio-o

per il fatto del dopo abbuffata,non l'ho' pensato io direttamente...

ma ho letto il thread sul forum,come comportarsi dopo un'abbuffata...

comunque non e' tanto quello che mi sono mangiato...ma e' il dopo...
(ti viene un brutto senzo di colpa...)non so se e' capitato solo a me!

adesso pero' ho quasi bruciato tutto...ci sto' dando dentro con il tapis-roulant e pesi!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
(Ieri):

Colazione: fette biscottate con la Nutella;

Allenamento: 1h e 5m sui rulli (durante: circa due borracce di acqua con sali minerali e maltodestrine);

Pranzo: spaghetti alla colatura di alici di Cetara, alcuni pezzetti di parmigiano, finocchi conditi con l'arancia;

Merenda: frutta di stagione;

Cena: alici al forno, un "parmareggino", insalata mista e una mela

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Grazie degli augurio-o

per il fatto del dopo abbuffata,non l'ho' pensato io direttamente...

ma ho letto il thread sul forum,come comportarsi dopo un'abbuffata...

comunque non e' tanto quello che mi sono mangiato...ma e' il dopo...
(ti viene un brutto senzo di colpa...)non so se e' capitato solo a me!

adesso pero' ho quasi bruciato tutto...ci sto' dando dentro con il tapis-roulant e pesi!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Be si, una volta un po il seso di colpa mi veniva, non tanto per i gr. presi ma per gli abbinamenti che ti sconquassano lo stomaco per 2/3 gg....ora chiessenefrega di tutto, quando sgarro sgarro e amen ma accade raramente....

(Ieri):

Colazione: fette biscottate con la Nutella;

Allenamento: 1h e 5m sui rulli (durante: circa due borracce di acqua con sali minerali e maltodestrine);

Pranzo: spaghetti alla colatura di alici di Cetara, alcuni pezzetti di parmigiano, finocchi conditi con l'arancia;

Merenda: frutta di stagione;

Cena: alici al forno, un "parmareggino", insalata mista e una mela

Ma ti piacciono le alici?. :mrgreen: A me fanno impazzire, in questo periodo ci insaporisco il cavolfiore lesso, metto aceto/olio/alici/aglio nel pentolino per qualche istante, tanto per far insaporire il tutto e liquefare le alici, poi butto sul cavolfiore, oppure salto in padella con gli ingredienti citati, si insaporisce ancora meglio, slurp!. Le metto anche nel sugo di tonno...pane burro alici poi!.

Che costanza già con i rulli :wacko: come ti ammiro red!.
Un saluto o-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- caffèlatte
- caffè
- 40 gr cereali

Primo mattino:
- caffè amaro
- una banana

Pranzo:
- 50 gr gnocchi al sugo
- 3 fettine di polpettone di vitello
- 2 melanzane al forno

Merenda:
- una mela

Cena:
- mezzo bruschettone con salsiccia, mozzarella e broccoletti
- mezzo bruschettone ai funghi porcini
- patate fritte a sfoglia
- 75 cl birra Kasteel Tripel 11°, eccezionale! [URL]http://unabirralgiorno.blogspot.it/2011/02/kasteel-tripel.html[/URL]

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 40 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- caffè

Merenda:
- 30 gr nocciole
- caffè amaro con un po' di cacao amaro in polvere.

Pranzo:
- ciotola con insalata verde, 120 gr tonno, 2 bruschettine integrali (38 gr in totale) condito con succo di 1 limone, 2 cucchiaini di evo, 2 pizzichini di sale

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Be si, una volta un po il seso di colpa mi veniva, non tanto per i gr. presi ma per gli abbinamenti che ti sconquassano lo stomaco per 2/3 gg....ora chiessenefrega di tutto, quando sgarro sgarro e amen ma accade raramente....

Ma ti piacciono le alici?. :mrgreen: A me fanno impazzire, in questo periodo ci insaporisco il cavolfiore lesso, metto aceto/olio/alici/aglio nel pentolino per qualche istante, tanto per far insaporire il tutto e liquefare le alici, poi butto sul cavolfiore, oppure salto in padella con gli ingredienti citati, si insaporisce ancora meglio, slurp!. Le metto anche nel sugo di tonno...pane burro alici poi!.

Che costanza già con i rulli :wacko: come ti ammiro red!.
Un saluto o-o

Le alici e il pesce azzurro in genere mi piacciono molto.
La colatura di alici dà agli spaghetti un profumo e un sapore delizioso, da quando l'ho scoperta ne consumo parecchie "ampolle" pure se il prezzo è abbastanza altino come logica vuole per un prodotto tipico... :sbavon:
Anche le alici sotto sale, una volta dissalate, sono buonissime con un filo d'olio extravergine di oliva "nostro" e una cipolletta fresca: ne mangio veramente tante, poi è logico che quando faccio le analisi del sangue il colesterolo buono è a livelli molto alti...
Ricambio i tuoi saluti...

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Le alici e il pesce azzurro in genere mi piacciono molto.
La colatura di alici dà agli spaghetti un profumo e un sapore delizioso, da quando l'ho scoperta ne consumo parecchie "ampolle" pure se il prezzo è abbastanza altino come logica vuole per un prodotto tipico... :sbavon:
Anche le alici sotto sale, una volta dissalate, sono buonissime con un filo d'olio extravergine di oliva "nostro" e una cipolletta fresca: ne mangio veramente tante, poi è logico che quando faccio le analisi del sangue il colesterolo buono è a livelli molto alti...
Ricambio i tuoi saluti...

di cosa si tratta?;nonzo%

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
non lo conoscevo! lo provero'... o-o

A volte la ricetta tradizionale prevede che insieme alla colatura e a un pò di olio extravergine e all'aglio vada messo anche un pò di peperoncino, però occhio al "tipo" di peperoncino perché se è troppo forte si "mangia" il profumo e il sapore della colatura.
Siccome io ho peperoncini calabresi dono di un mio amico che ti incendiano la bocca, ho rinunciato a mettercelo e il profumo e il sapore della colatura rimangono intatti...

o-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- tazza di caffelatte
- caffè

Merenda:
- 30 gr nocciole
- caffè amaro con un po' di cacao amaro in polvere.

Pranzo:
- ciotola con insalata verde, 120 gr tonno, 2 bruschettine integrali (38 gr in totale) condito con succo di 1 limone, 2 cucchiaini di evo, 2 pizzichini di sale

Allenamento:
- 15/20' spin bike
- 7 x 15 crunch
- 40' spin bike

Cena:
- 250 gr petto di pollo
- 2 melanzane al forno ripiene con polpa di melanzane, pomodori, capperi, olive nere
- ciotola di lattughino condito con succo di limone, evo e un pizzico di sale
- 2 bruschettine integrali, 38 gr

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
(Ieri):

Colazione: caffè e biscotti secchi;

Spuntino: crackers;

Pranzo: pasta cacio e pepe, insalata mista e un caffè;

Merenda: frutta secca;

Cena: frittata (2 uova) con patate, due fettine di speck, cavolfiori e patate e una mela

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- tazza di caffelatte
- doppio caffè

Pranzo:
- piatto di minestrone preparato nel bimby + 2 bruschettine integrali (38 gr)
- fettina di petto di pollo

E oggi sono 27!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.