cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Colazione:
- tazza di the verde con 1 cucchiaino di miele
- 30 gr pane con 2 cucchiaini di marmellata

Allenamento:
[URL]http://www.strava.com/activities/133981441[/URL]

Nel durante solo acqua

Pwo:
- 100 gr fage 0% grassi
- 4 pezzi di pera sciroppata

Pranzo:
- 250 gr polpettone con dentro qualche fettina di cotto e un pezzo di uovo sodo
- una bella vagonata di patate al forno con evo e rosmarino
- 100 gr cioccolato fondente
- 75 cl cuvee de trolls, 7.5°

:espulso.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Stasera ho fatto un miscuglio da fare invidia a tutti...avevo fame in piu e' un po che non riesco a resistere sui dolci il fatto che quando mi attacco e' finita.
Cmq
1 ciotola di insalata mista con noci
Hummus di lenticchie
5 gallette
2 vasetti di yogurt con uvetta e fiocchi di avena
2 tazze di latte al cioccolato con cereali.
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
Ma 2 banane per 25k? ;nonzo% Solo acqua basta, o hai fatto 25k di salita?. :mrgreen:
Prepari qualcosa di particolare?.
no due banane nei 130k bike, i 25k erano a piedi. la stagione è alle porte..ma sono un po indietro coi lavori a piedi e ancora 0 combi.

colazione: solita frittata e pezzo di colomba
oggi un po' lesso ho fatto 70k per far girar la gamba
pranzo: 120g tagliatelle al pesto, insalata e carote, un pezzetto di torta verde, 1yogurt soia
merenda: 1kiwi e un po di arachidi
cena: lenticchie, 2uova, un pezzo di formaggio, mela cotta.
 

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
In sti giorni ho fatto molto peggio :mrgreen:

ormai sai come la penso io, si può anche sgarrare, l'importante è fare allenamenti per bruciare il tutto... considerando che hai fatto una 40ina di km in bdc ci può stare, magari io dopo l'uscita avrei mangiato una banana con alcuni pezzi di parmigiano, comunque vai alla grande!! ogni volta che esci fai sempre un piccolo sforzo in più e i risultati non tarderanno ad arrivare o-o
 

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Il cartellino rosso è stato semplicemente eccezionale :D

ormai sai come la penso io, si può anche sgarrare, l'importante è fare allenamenti per bruciare il tutto... considerando che hai fatto una 40ina di km in bdc ci può stare, magari io dopo l'uscita avrei mangiato una banana con alcuni pezzi di parmigiano, comunque vai alla grande!! ogni volta che esci fai sempre un piccolo sforzo in più e i risultati non tarderanno ad arrivare
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ormai sai come la penso io, si può anche sgarrare, l'importante è fare allenamenti per bruciare il tutto... considerando che hai fatto una 40ina di km in bdc ci può stare, magari io dopo l'uscita avrei mangiato una banana con alcuni pezzi di parmigiano, comunque vai alla grande!! ogni volta che esci fai sempre un piccolo sforzo in più e i risultati non tarderanno ad arrivare o-o

;nonzo%
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 bicchieri d'acqua a stomaco vuoto
- tazza di caffelatte
- caffè e nient'altro, non avevo fame

Visita dal nutrizionista:
- ritornato quasi al peso di inizio anno, la bilancia segna un impietoso 97.4 kg, è pur vero che mi porto dietro i residui di Pasqua e Pasquetta ma tutto ciò è inammissibile. Mi ritrovo di nuovo a dover reiniziare tutto daccapo.
- caffè

Pranzo:
- piatto di zuppa farro e orzo
- 2 fette di polpettone avanzato da ieri
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 bicchieri d'acqua a stomaco vuoto
- tazza di caffelatte
- caffè e nient'altro, non avevo fame

Visita dal nutrizionista:
- ritornato quasi al peso di inizio anno, la bilancia segna un impietoso 97.4 kg, è pur vero che mi porto dietro i residui di Pasqua e Pasquetta ma tutto ciò è inammissibile. Mi ritrovo di nuovo a dover reiniziare tutto daccapo.
- caffè

Pranzo:
- piatto di zuppa farro e orzo
- 2 fette di polpettone avanzato da ieri

Merenda:
- tazzina di caffè
- una banana
- 2 bicchieri d'acqua
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The cannella e arancio con miele, pane nero burro e marmellata mirtilli, pane nero con prosciutto e formaggio, 1/2 mela.
USCITA 118 km Bdc, durante 1 banana e tanta acqua succo ai frutti rossi e limone.
PRANZO
Insalata mista evo e limone,80 gr. Garganelli con emmental e salsiccia, 2 fuselli pollo bollito e assaggio di costina maiale bollita sgrassata e passata al forno, 1 polpetta spinaci patate ripiena di poco asiago bello fondente,1/2 bicchiere malvasia,pezzetto colomba con uvetta, caffè. Nonostante tutto peso forma e rapporto peso potenza 1•1 1,71 x 71 kg, contentissimo della forma.o-o
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The cannella e arancio con miele, pane nero burro e marmellata mirtilli, pane nero con prosciutto e formaggio, 1/2 mela.
USCITA 118 km Bdc, durante 1 banana e tanta acqua succo ai frutti rossi e limone.
PRANZO
Insalata mista evo e limone,80 gr. Garganelli con emmental e salsiccia, 2 fuselli pollo bollito e assaggio di costina maiale bollita sgrassata e passata al forno, 1 polpetta spinaci patate ripiena di poco asiago bello fondente,1/2 bicchiere malvasia,pezzetto colomba con uvetta, caffè. Nonostante tutto peso forma e rapporto peso potenza 1•1 1,71 x 71 kg, contentissimo della forma.o-o
CENA
Aperitivo con amici , poi penso piazzata con birra.
Mi scuso per il doppio post.........
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Merenda:
- tazzina di caffè
- una banana
- 2 bicchieri d'acqua

Cena:
- 4 costine di maiale
- 2 pezzettini di agnello
- 2 pezzettini di salsiccia, il tutto rigorosamente alla brace
- 100 gr di pane integrale
- ciotolina di insalata verde con cipolle rosse, finocchi, condita con evo, sale, aceto balsamico
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Venerdi 25.4 Niente allenamento
Stamattina la bilancia segnava 66,9..... erano anni che non vedevo il "66" sulla bilancia.... :) infatti ho pensato bene di recuperare tutto alla festa di compleanno del pomeriggio..... :bua::bua::wacko:

60 Push up + 2X10 Lombari Hiperenstensioni a terra

COLAZIONE 7:15
“Zuppa” Latte 200ml+Caffè un cucchiaino di miele di Acacia
3 Fette Biscottate integrali + 60gr misto Cereali fra Kellogs Integrali e Farro Soffiato "Poggio del Farro"
1 Fetta Biscottata integrale con marmellata di mirtilli rigoni

PRANZO 12:30
3 Fette di pan carrè tostate (era da finire ed ora per un bel po' non tornerà + nella mia dispensa.....)
Piatto di pomodorini condito con olio di semi di lino
2 Finocchi Crudi
Un Piattino di patate al forno
250gr di Tagliata di Vitellone
Mezza Pera e 3 Fette di Ananas
1 Caffè Amaro

MERENDA 16:30 "Festa di compleanno" onore al festeggiato!
1 Fetta Abbondante di Torta di Mele e 1 Fetta abbondante di Torta Gelato e Una Fettina di Tiramisu’
4 Pasticcini
1 Bicchiere di Spumante e uno di Coca cola

CENA 20:45
1 Pizza Margherita
1 Birretta 33cl Birra
3 Pasticcini
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Sabato 26.4
ALLENAMENTO 06:15
Uscita a Digiuno....se di digiuno si puo' parlare vista la magnata di ieri....
Bici 45km di cui km 30km con variazioni "2km a tutta e uno di scarico"
0,5 di Acqua e polase

COLAZIONE 8:30
“Zuppa” Latte 200ml+Caffè un cucchiaino di miele
3 Fette Biscottate + 80gr Misto Cereali Kellogs integrali e Farro Soffiato "Poggio del Farro"
1 fetta Biscottata integrale con marmellata di mirtilli Rigoni

PRANZO 12:30
3 Filetti di Sgombro in padella con Limone "Ottimi"
30gr di Pane Comune
1 Piattino con una Zucchina al vapore e Cavolini di Bruxelles lessati senza condimento
1 Piatto abbondante di insalata “Songino” e Pomodorini conditi con olio di semi di lino e aceto Balsamico

MERENDA 16:30
1 Banana
1 Coppetta piccola di gelato Fior di latte e Yogurt

CENA 20:00
80gr di Fusilli al Ragu’
1 etto di prosciutto cotto e ½ etto di crudo
20gr di pane comune
2 Bicchieri di Gutturnio o-o
3 Fettine di Colomba :-x:angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.