Salve ho 21 anni pratico triathlon da un'anno, ultimamente soffro di contratture frequenti nei movimenti più banali per esempio ieri pulendo la bici sono stato molto tempo con le gambe piegate e questa mattina mi sono svegliato con la gamba dx indurita a tal proposito ho chiesto delucidazioni al fisioterapista che mi risponde di annotarmi quello che mangio per una settimana e quindi ho deciso di farlo anche qui per avere ulteriori pareri:
Colazione 1 mela 1 banana 1 kiwi 150gr yougurt greco 100gr gallette di riso 5 cucchiani di marmellata 1 compressa di
magnesio
Metà mattina ho fatto esercizi di stretching più piegamenti sulle braccia addominali ecc per un totale di un' oretta
a pranzo 2 fettine di lonza 1etto di cotto 50 gr di gallette di riso 1 peperone 125 gr di fagioli rossi 5 pomodori 2 carote
per merenda 250 gr di pane di mais 1 etto di cotto 1 mela 1 kiwi
stasera allenamento in piscina 1h e mezza
per cena 250 gr di pollo 1 peperone 2 carote pomodori lattuga e fagioli
Sono celiaco, l'ho scoperto da poco e da circa 3 mesi seguo la dieta senza glutine sono alto 1
e 90 peso 68 kg mi alleno dalle 10 alle 15 ore a settimana