cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io vi invidio. Sinché correvo mi obbligavano a seguire una dieta bilanciata e organizzata ma io e un mio amico vivevamo la cosa con disagio (elogiavamo Ulrich che sull'Alpe d'Huez beveva Coca cola e appena arrivato si faceva un panino con la frittata), ora mi rendo conto che contare i grammi e distribuire i carboidrati e le proteine potrebbe portare anche dei vantaggi..

nelle Gf io la bevo la coca cola, anzi la bevono quasi tutti...o-o

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
Io vi invidio. Sinché correvo mi obbligavano a seguire una dieta bilanciata e organizzata ma io e un mio amico vivevamo la cosa con disagio (elogiavamo Ulrich che sull'Alpe d'Huez beveva Coca cola e appena arrivato si faceva un panino con la frittata), ora mi rendo conto che contare i grammi e distribuire i carboidrati e le proteine potrebbe portare anche dei vantaggi..
invidia.. e di che? si mangia bene per il proprio benessere non per andare più forte

Daniel Bennet

Pignone
17 Maggio 2014
199
1
Visita sito
Bici
Cipollini Rb1000
Visto che mi sembra una discussione interessante inizio anche io a scrivere le mie "abitudini" alimentari :)

Ore 7 allenamento:

1h a digiuno

Ore 8:30 colazione:

- Una tazza di Caffè d'Orzo e latte Alta Digeribilità (200ml ca.)
- 3 gallette di Riso bio con marmellata di albicocche
- 1 yogurt (125g)

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
oggi: colazione: 200ml di latte parzialente scremato e Nesquik + 30g di crusca d'avena della germinal bio...allenamento di 1 ora e mezza molto intensa e al ritorno 30g di parmigiano,1 yogurt magro e 4 albicocche...pranzo: 100g di pasta integrale in bianco e ciliegie.stasera non so se rimangiare ancora la pasta in vista del lungo di 5 ore di domani...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
oggi: colazione: 200ml di latte parzialente scremato e Nesquik + 30g di crusca d'avena della germinal bio...allenamento di 1 ora e mezza molto intensa e al ritorno 30g di parmigiano,1 yogurt magro e 4 albicocche...pranzo: 100g di pasta integrale in bianco e ciliegie.stasera non so se rimangiare ancora la pasta in vista del lungo di 5 ore di domani...

SI!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 30/40 gr pane bianco morbido con 2 cucchiaini marmellata di ciliegie
- tazza di latte
- caffè

Merenda:
- misto 30 gr nocciole-mandorle

Pranzo:
- 50 gr riso bollito condito con un filo di evo
- ciotola di insalata verde, 150 gr, condita con 2 cucchiaini di evo, succo di mezzo limone, pizzico di sale
- 100 gr petto di tacchino

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
COLAZIONE
3 uova intere in padella con crusca d'avena, bacche di goji e miele, 1 kiwi

ALLLENAMENTO 3,5H 1200mt+ DURANTE
caffè zuccherato, 1 barretta, 1 fruttino zuegg, 400ml circa thè alla pesca

PWO
6gr bcaa + glutammina, 150ml circa succo di pera, 170gr yogurt fage 0% con 1 cucchiaio di miele, banana e fragole zuccherate

SPUNTINO
albicocca, prugna, ciliegia, una piccola banana, qualche mandorla e 3 fette di bresaola

PRANZO
piatto di riso al sugo, petto di tacchino con pomodori ed evo

SPUNTINO
170gr yogurt fage 0%, manciata di semi di zucca

CENA
entrecote argentina, 2 cucchiai di fagioli alla messicana, fetta di pane bianco, fetta di torta alla ricotta

oggi...

COLAZIONE
4 albumi e 2 tuorli in padella, mezzo panino integrale

SPUNTINO
1 pera, 1 pesca, manciata di arachidi

PRANZO
piatto di riso con tonno/uova, sogliola e calamari con evo/limone, insalata romana con evo/limone, mezza fetta di pane integrale

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: frutta fresca, fetta di torta all'ananas, bicchiere di succo di mela

Spuntino al rientro dal giretto: cinque noci, una banana, una spremuta d'arancia

Pranzo: 70 gr riso bianco con evo, qualche pomodoro, una galletta di riso

Oggi poca fame:cry
Uscita in bdc all'alba di 75 km,
Durante: acqua e un enervit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.