colazione: 1 kiwi, un vasetto e mezzo di yogurt greco magro, fetta di pane di segale (50gr, lo so perché c'era scritto sulla confezione), manciata di semi di zucca
spuntino pre workout: 1 banana (acerba)
pranzo pwo-palestra: piatto di orzo/miglio e legumi con evo (sui 100gr circa), polipetti al sugo e gamberetti in padella, insalata mista con carote e evo, dopo un po' caffè della moka amaro
spuntino: 3/4 fette di fesa di tacchino, 1 pera, 1 mela piccola
cena: cazzeggio nutrizionale/alimentare
questa settimana ho provato ad eliminare gli spuntini quando non ne sentivo l'esigenza (5/6 giorni su 7), perché mi sono un po' rotto di prepararmi qualcosa da portarmi via. tengo perennemente con me solo un po' di frutta secca che consumo all'occorrenza. e a parte un po' di fame in più a pranzo/cena non è cambiato molto durante i work-out e sulla bilancia, ma bisogna vedere alla lunga
domani 2h/2,5h di bici
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
spuntino pre workout: 1 banana (acerba)
pranzo pwo-palestra: piatto di orzo/miglio e legumi con evo (sui 100gr circa), polipetti al sugo e gamberetti in padella, insalata mista con carote e evo, dopo un po' caffè della moka amaro
spuntino: 3/4 fette di fesa di tacchino, 1 pera, 1 mela piccola
cena: cazzeggio nutrizionale/alimentare
questa settimana ho provato ad eliminare gli spuntini quando non ne sentivo l'esigenza (5/6 giorni su 7), perché mi sono un po' rotto di prepararmi qualcosa da portarmi via. tengo perennemente con me solo un po' di frutta secca che consumo all'occorrenza. e a parte un po' di fame in più a pranzo/cena non è cambiato molto durante i work-out e sulla bilancia, ma bisogna vedere alla lunga
domani 2h/2,5h di bici
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk