cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

sono d'accordo... anche io più che valutare il singolo giorno, valuto la media settimanale e più o meno mangio uguale ogni giorno... poi, se un giorno per qualche motivo ho meno fame (magari giorno di scarico o di allenamento blando) mangio un poco meno, se ho più fame (fatto un lungo o un allenamento a alta densità e intensità) mangio un po' di più, ma in linea di massima la media è quella.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.858
28.647
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Eheheh......! Sicuramente x molti qua dentro che si alimentano a granaglie come se fossero dei volatili, hai appena bestemmiato!:rosik:

mah, bestemmiato, direi di no, l'importante è stare bene con se stessi...

io, mi incaxxo, e molto, quando qualcuno cerca consigli, magari per perdere peso, allora chiedi cosa mangiano di solito, e vedi cose simili a quelle postate, con il commento, "ma si deve pur godere dei piaceri della tavola".

questi possono andare a
significa che hanno già deciso come deve essere la loro vita, i miei consigli non gli servono...

p.s. per quanto possano valere i miei consigli di semplice "appassionato"

Ultima modifica:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Si...si.....so come la pensi.....ci metto sempre un po d ironia nelle rjsposte.....altrimenti per me la giornata è lunga

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ho mangiato le tipiche castagnole di carnevale belle belle inzuccherate con frappe e panzerotti ripieni di ricotta...sicuramente pedalerò più sereno :-)

Eheheh......! Sicuramente x molti qua dentro che si alimentano a granaglie come se fossero dei volatili, hai appena bestemmiato!:rosik:
dovrà subire punizioni corporali

Io uso quasi sempre la banana dopo lo sport.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Io uso quasi sempre la banana dopo lo sport a parte a volte in cui uso riso o patate.

Anche io mi trovo bene così dopo l'allenamento... privilegio frutta fresca in buona quantità, non mi appesantisce e mi da subito gli zuccheri di cui ho bisogno... d'estate preferisco frutta più acquosa però, aumentandone le dosi!
Quando arrivo a casa sento proprio il bisogno di mangiare frutta!

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
ironia ci sta, ed era evidente...
ho colto solo l'occasione per chiarire, io, magari, sono anche talebanog, ma per me stesso, gli altri fanno come meglio credono...
Non devi rendere conto a nessuno te e qualcun altro siete ammirevoli.....ho imparato molto dalle tue e vostre esperienze e lo dico tranquillamente! Altri lo faranno silenziosamente perchè semplici lettori oppure non iscritti

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.858
28.647
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
mangio gia ora quasi 500g di yogurt al giorno...
quando?
spostalo, non devi per forza aumentarlo...
sposti le gallette...

ma il nutrizionista non ti ha spiegato/dato indicazioni in merito a queste cose? è un nutrizionista sportivo? o ti ha solo detto aumenta i carbo nel post WO?

io non me le sono mica inventate queste cose, ho fatto un po' di ricerche e seguito le indicazioni di chi mi segue, che ne sa più di me

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

si me le ha date... il problema sono io che non so gestirmi
cmq mangio 300g a colazione, 60-80g spuntino1, 60-80g spuntino2

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.858
28.647
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
si me le ha date... il problema sono io che non so gestirmi
cmq mangio 300g a colazione, 60-80g spuntino1, 60-80g spuntino2

ok, comunque la mia era un indicazione generale...

ho rivisto bene qual'è stato il tuo Wo, 1h di rulli, quello che hai mangiato è sufficiente...in pratica il post coincide con lo spuntino...
per un ora di rulli, io, prendo la glutamina e poi vado direttamente a cena...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.