cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Infatti ho notato da subito il potere energizzante nonché la facile digestione curiosità ma che frutta ti porti oltre alla banana? Io talvolta in estate utilizzo anche la frutta disidratata (rondelle di ananas, albicocche secche)
Ottimo.

Prova anche i datteri e i fichi secchi;pratici ,digeribili,naturali e velocemente assimilabili:asd2:

I panini vanno bene per i pic-nic

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Ne parlai già con il mio nutrizionista in tempi non sospetti, sostiene che intensificare l'attività fisica unitamente alla dieta possa ricondurmi a ottimi risultati.
Sto imparando molto leggendo alcuni amici in questo 3D e sebbene non sia un perfezionista.....lo sport,fa egregiamente il suo sporco lavoro nel contribuire all'obbiettivo

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
resoconto della serata:
36 portate in 2... primo ordine da 23 portate.
siamo usciti rotolando e questa mattina ho "partorito"... l'impresa più ardua della mia vita è stata affrontare i 6km in bici che mi separavano dal bar del caffettino della domenica mattina a casa... ero in lacrime!!!

Ultima modifica:

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ecco il resoconto di ieri

45 km bici in pianura, durante borraccia con thè verde e un cucchiaino abbondante di miele.

Colazione: 350 ml di latte parzialmente scremato con 80 gr di muesli

Pranzo al ristorante: pasta con ragù in bianco e pomodorini in agrodolce. Tagliata di manzo con pomodorini rucola parmigiano e porcini ( la carne faceva schifo), patate fritte con cipolla e peperoncino, bruschette all'olio e peperoncino.

Al bar in piazza: Coppa di gelato pistacchio e nocciola

Cena : Hamburg da 250 gr con pomodori, maionese, bacon, formaggio e salsa piccante. Nastro azzurro.
La seconda birra per brindare al gol di Mauro Icaaaardi��

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus

Evviva l'Italia Libera!!!Finalmente uno che MAGNA.Alè Massimo!

(il nome di quello là però non te lo posso quotare...manco sotto tortura!)

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Ieri menu all'ospedale :
Colazione: the con 4 fette buscottate e 50 g di marmellata pranzo : semolino con parmigiano 80 g prosciutto cotto panino purè budino al cioccolato .
Per uno che sta a letto tutti i giorni e consumerà 1700 cal che se ne fa di tutti quei carbo?
Oggi andrà meglio si può scegliere tra un discreto menù
Un saluto a tutti!

Cena zuppa di porri e patate. Sformato di verdure. Budino pane

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

coraggio!!

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Colazione solita
50 avena
50 farro
250 yogurt
10 anacardi

Wo 57km 2h15 25,5km/h media
Calorie bruciate
Garmin 845
Polar 1070

Durante 25g zucchero

20gr whey
Dopo doccia
250yogurt
30 Fiocchi mais
Biscotto pasta frolla home made
Mela
50g Pane segale.

Ot. Garmin sottostima rispetto a polar, nella prima ora c'era una differenza del 8/9%, la grossa differenza a fine wo...21% come sostiene [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]
Ho notato che il garmin a frequenze basse sottostima le kcal...esempio;
Ultimi km, 6 minuti di defaticamento col garmin avrei bruciato 0 e col polar 30 kcal in quel tempo.
Se moltiplichiamo x 10 tale valore viene fuori 300kcal/h col Polar e credo sia un risultato affidabile.

Ecco perchè mi trovate con poche calorie bruciate, vado subito sotto 100bpm in discesa e dopo un salita lunga magari sto per 20/25 min in z1 ed il gioco è scoperto

Fine ot

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

vedi
io mi fido del Polar in quanto è nato come cardiofrequenzimetro de decenni ormai!!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non bisogna considerare Le calorie come valore assoluto....nel senso che dipende tanto a che zona Fc sono state bruciate. Nel senso che se ho fatto 2 ore nella Fat zone ed ho consumato 1000kcal quest'ultime in gran parte sono state prodotte utilizzando la meyabolizzazione dei grassi (qui poi entrano in gioco altri fattori come allenamento condizioni climatiche ecc. Ecc)

Morale della favola se ho bruciato 1000 kcal non è sempre detto che devo reintegrare 1000kcal al completo

Ciao
Save

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Mah, 20% è comunque tanto di differenza!
È stato solo un primo test misurato comunque su più discese (3) ed il risultato è stato analogo.
Ecco perchè su 2h tirate le calorie erano in linea e sui giri lunghi e lenti c'è tanta differenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.