premesso che il suo obiettivo primario (oltre che a farmi perdere
correttamente qualche kg) è proprio quello di aumentare la mia coscienza alimentare ecc.ecc. mi ha fornito una serie di macro-indicazioni :
- necessità dei 3 pasti principali più 2 spuntini, con loro composizione di massima, e senza considerare il discorso bici , pre/durante/post WO
- raggruppamenti generici sulla frutta (quale poca, quale pochissima, quale niente)
- raggruppamenti sulla verdura (più che altro legumi e patate contingentate a una volta/settimana senza specificare q.tà, oppure se nel minestrone di verdura senza limiti, ma senza più assumerne extra-minestra)
- raggruppamenti sulla carne (quale ok, e quale no, anche come cotture, insaccati/affettati/ecc)
- raggruppamenti sul pesce (quale ottimo, quale buono, quale da evitare)
- indicazioni generiche sui tipi di cottura da preferire/evitare
che mi ricordi poco altro,
ma in sostanza ho dei pesi a cui attenermi solo per i CHO (colazione/pranzo/cena) e mi pare per 2-3 cucchiai di
olio/die..
un frutto "di quelli ok" sugli spuntini (con eventuale yogurt sottratto ai pasti principali) carne/pesce e verdura "a sazietà" ma nel mio caso fame e gola sono sulla stessa linea, fatico a distinguere...
imparerò, tra 11 giorni sono di nuovo sulla bilancia impedenziometrica, paura e panico (e coscienza sporca)